Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Weeks 9+10

PDF

taus - 07/01/13, 23:16

Buon 2013 a tutti anche dallo stanzino a stelle strisce dei GM NBA, dove l'odore di popcorn, senape, sciroppo d'acero e quant'altro l'ha fatta da padrone durante le feste. Lo so vi abbiamo abbandonato una settimana; sono certo che supererete questo trauma. Come dite? Dipende dal fatto che ho perso 3 partite su 4? E vale lo stesso x il mio collega klide (Auguri tra l'altro..)? Ma come siete malpensanti...
Dunque facciamo un piccolo recap delle due settimane a cavallo del capodanno appena trascorso.

Week9
E' Orlando la protagonista in negativo della settimana. Due sconfitte con gli Hornets in casa, e addirittura con i derelitti Wizards a Washington. 25+29 scelte perdenti da noi, tutti gli altri se la cavano senza problemi.

Week10
45 scelte per Chicago Home contro i Bobcats. Sconfitta. Netta. E' strage. Non va meglio a Knicks e Mavs (nonstante il rientro di Wunder Dirk), mentre Away i texani si rifanno e non perde quasi nessuno.

Abbiamo così la prima fuga dell'anno, con porfanta, fan di Iverson, da solo in testa con appena due sconfitte. Nella Eastern lo insegue solitario il conte Ibarronda, vincitore dell'anello ormai 9 anni fa. Come passa il tempo!
A Ovest primeggia ancora il "re dei re", unico a tre sconfitte.

Nella realtà abbiamo assistito ad una lunghissima striscia vincente dei Clippers, fermatasi proprio a inizio anno, ma già ripresa, che li porta ad una sola sconfitta dai Thunder. Bene anche i soliti Spurs, mentre continuano a sorprendere Memphis e soprattuto Golden State, anche se a inizio anno qualcuno vi aveva avvisato sulle possibilità dei Warriors. Alti (pochi) e bassi (tantissimi) per i Lakers, ingiocabili persino da noi per quanto siano capaci di perdere e vincere con tutte. Se riusciranno a centrare i playoffs sarà già tanto, credo. E chissà poi che non possano diventare una sorta di mina vagante per franchigie poco esperte.
Ad Est il ritorno di Stoudemire è per ora indecifrabile, ma se il coach di NY gli preferisce persino il vecchio Camby in quintetto, forse la matassa non è ancora stata dipanata del tutto. I Knicks mantengono comunque un ottimo score ed Anthony è senza dubbio da MVP fino ad ora. Guidano i campioni di Miami, troppe volte aiutati da Allen però in questo periodo. Arrancano i Bulls in cui Belinelli ha finalmente giocato un mese da protagonista, si dimostrano solide Atlanta e Indiana, mentre Brooklyn, dopo il cambio di coach, ha ripreso a viaggiare a pieno ritmo, con un Joe Johnson caldissimo quando c'è da prendersi la responsabilità dell'ultimo tiro.

La week 11 è già chiusa, ed ecco di seguito le squadre più scelte:

Home:
Portland Trailblazers, Chicago Bulls (13)
Milwaukee Bucks (11)
Denver Nuggets (9)
Toronto Raptors (8)

Away:
Oklahoma City Thunder, Houston Rockets (18)
Utah Jazz (17)
Memphis Grizzlies (14)
San Antonio Spurs (8)

Infine le statistiche:

PTS: Bryant(LAK) 30.5
REB: Varejao(CLE) 14.4
AST: Rondo(BOS) 11.3
BKS: Sanders(MIL) 3.07
STL: Paul(LAC) 2.6
3-P: Daye(DET) 0.6


Stay with us in 2013!

Modificato da taus - 07/01/13, 23:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)