Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Veloci veloci

PDF

taus - 18/12/12, 23:26

Che mi debba ancora riprendere per l'introduzione dei filtri in ufficio alla boezio vecchia maniera è fuori dubbio.
Che sia comunque un periodo pregno di impegni lo è altrettanto.
Mi cospargo il capo di cenere e mi scuso con coloro che ieri sera volevano gufare in santa pace le scelte altrui sui parquet americani.
Mi ritrovo tra l'altro in testa alla Western Conference solo perchè le mie scelte dell'ottava giornata hanno già vinto entrambe, insomma un caso.

Detto ciò uno sguardo veloce a ciò che è successo settimana scorsa, con Oklahoma che tenta la prima fuga dell'anno, con l'assenza di Harden che è stata metabolizzata benissimo dai ragazzi di coach Brooks. Dietro di loro ad Ovest corrono i Clippers mentre frenano gli Spurs, e non ci sono più parole per la stagione dei Lakers. Ad Est continua a comandare New York, che potrebbe ricevere sotto l'albero il regalo del ritorno di Stoudemire; c'è da capire però se il buon Amare accetterà la panchina come sembra debba succedere.

Da noi i 21 impavidi con gli Hornets Home vengono beffati da una nottata sì dei Wizards, mentre Away sono i Lakers a tradire chi vi si era affidato con poca lungimiranza, va detto.

Ed ora tutti ad aspettare Fantasportalini e Fantaklaus...e nel frattempo qualche gufata notturna durante le feste non la si vieta a nessuno.

Modificato da taus - 18/12/12, 23:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)