Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Taaaac! Week 6 già acquisito

PDF

klide - 10/12/12, 16:29

Poche parole e molti fatti:

Fatto 1) TheOne ha trovato la quadratura del cerchio: parlare meno e vincere di più. Complimentissimi per la doppia scelta Pistons di questa settimana: non è facile credere così tanto in gente come Stuckey e il baby Drummond, ma quando si deve scegliere puntando sullo stato di forma, il nostro amico friulano è tra i migliori in circolazione.Comando solitario ad Est.

Fatto 2) Miami AWAY e GoldenState HOME non pagano (idem Portland) e così molti cadono nel tranello del 'facile è bello'. Qualcuno recupera posizioni mentre altri continuano nel vortice della discontinuità. Alla week 25 rischiamo di arrivare alla pari e difficilmente si arriva ai playoff.

Fatto 3) Toronto è scarsissima e senza leadership mentre i Lakers han bisogno di qualcosa di diverso. Ecco che lo scambio Gasol-Bargnani diventa sempre più fattibile. Anche Boston secondo me lo sogna, così come Nets o Phoenix. Parlo dello spagnolo eh, il Mago per ora lo sognano solo chi lo vorrebbero a raccogliere cartacce per strada...

Fatto 4) Belinelli riprende a giocare grazie alla fiducia del coach e a 23450 infortuni dei suoi compagni di squadra. Si dice che Thibodeau era in dubbio se schierare lui o Rose con una gamba sola. Ad ogni modo Beli fa un paio di partite di altissimo livello e ricorda a tutti che non è ai Bulls per fare la comparsa.

Fatto 5) Gallinari sempre più leader dei Nuggets ed in odore di All-Star Game (anche se come riserva e con qualche infortunio ad Ovest in più). Daje Gallo, sei tutti noi!

Fatto 6) Tra 25 minuti sotto con un altra settimana: ci sono molte sfide dove si può rischiare qualcosina giocando su match meno importanti ma che permetterebbe di giocarsi in maniera meno rischiosa delle squadre poco votate alla vittoria. Poi, se volete perdere con Miami o New York di questi tempi, fate vobis...

L'angolo del gufo:

Home:
New Orleans Hornets (21)
Portland Trail Blazers (13)
Philadelphia 76ers, Atlanta Hawks (12)
Dallas Mavericks (8)

Away:
Los Angeles Lakers (20)
Golden State Warriors (19)
Brooklyn Nets (17)
Houston Rockets (11)

Statistiche:

PTS: Bryant(LAK) 28.6
REB: Varejao(CLE) 15.2
AST: Rondo(BOS) 12.8
BKS: Ibaka(OKC) 3.1
STL: Paul(LAC) 2.65
3-P: Mayo(DAL) 0.523

Modificato da taus - 10/12/12, 17:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)