Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 5 - ligabue7

PDF

Gothicline - 13/08/10, 23:08

A due giornate dalla fine situazione ancora molto fluida nel medagliere, oeb riesce ancora a difendersi dagli assalti ma la classifica è sempre più corta. Il migliore di oggi è l'ultimo vincitore dell'Extrathlon ligabue7, bravo come garkal a portare a casa due medaglie nelle quattro finali, ma le sue sono decisamente più pesanti.
La fredda cronaca:

800 SL M - Solo in due hanno ancora a disposizione il favorito Rouault e jurizava può permettersi un errore di due secondi e mezzo per bissare il suo oro precedente, mentre chakat aggiunge un altro bronzo alla sua collezione di medaglie, purtroppo per lui ancora senza oro. liviolivio si inserisce fra i due grazie al tedesco Kubusch e coglie l'argento.

200 RANA F - Bis dorato anche per l'ottimo fabio, scelta avveduta sulla russa Chaun che supera le rivali scandinave, forse più favorite di lei. Argento per marbinn che torna alla medaglia dopo la scorpacciata della prima giornata (comunque molte finali per lui) e bronzo per maloeliona.

100 SL M - Gara di livello piuttosto basso, Bernard supera di misura Lagunov e da noi si vince addirittura col terzo classificato: aceleghin1 assegna strategicamente il tempo più alto all'altro francese Meynard e precedere tutti gli ottimisti bernardiani, a partire da garkal e ligabue7.

100 FARFALLA F - Crono altini pure qui (il record dei campionati resiste dal 2002) e fra i sei che giocano la svedesina Sjoestroem viene cosi premiato il protagonista di oggi ligabue7 che batte il trimedagliato BabyNick e il suo compagno di medaglie garkal.

A domani..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)