Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

Dom 27 Gen

 14 scadenze...

Lun 28 Gen

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Rizz potito 22/01 23:46 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 5 - ligabue7

PDF

Gothicline - 13/08/10, 23:08

A due giornate dalla fine situazione ancora molto fluida nel medagliere, oeb riesce ancora a difendersi dagli assalti ma la classifica è sempre più corta. Il migliore di oggi è l'ultimo vincitore dell'Extrathlon ligabue7, bravo come garkal a portare a casa due medaglie nelle quattro finali, ma le sue sono decisamente più pesanti.
La fredda cronaca:

800 SL M - Solo in due hanno ancora a disposizione il favorito Rouault e jurizava può permettersi un errore di due secondi e mezzo per bissare il suo oro precedente, mentre chakat aggiunge un altro bronzo alla sua collezione di medaglie, purtroppo per lui ancora senza oro. liviolivio si inserisce fra i due grazie al tedesco Kubusch e coglie l'argento.

200 RANA F - Bis dorato anche per l'ottimo fabio, scelta avveduta sulla russa Chaun che supera le rivali scandinave, forse più favorite di lei. Argento per marbinn che torna alla medaglia dopo la scorpacciata della prima giornata (comunque molte finali per lui) e bronzo per maloeliona.

100 SL M - Gara di livello piuttosto basso, Bernard supera di misura Lagunov e da noi si vince addirittura col terzo classificato: aceleghin1 assegna strategicamente il tempo più alto all'altro francese Meynard e precedere tutti gli ottimisti bernardiani, a partire da garkal e ligabue7.

100 FARFALLA F - Crono altini pure qui (il record dei campionati resiste dal 2002) e fra i sei che giocano la svedesina Sjoestroem viene cosi premiato il protagonista di oggi ligabue7 che batte il trimedagliato BabyNick e il suo compagno di medaglie garkal.

A domani..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)