Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 16/04 14:54 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 4 - gale1

PDF

Gothicline - 13/08/10, 00:56

Tante finali oggi e medagliere di giornata assegnato a gale1, che entra prepotentemente in classifica con un oro e due argenti, ma è soprattutto capace di precedere il cannibale Clash, ormai in piena carburazione dopo le quattro medaglie odierne. La vetta del medagliere assoluto rimane però saldamente in mano a oeb che marca stretto il suo avversario storico grazie all'oro nella staffetta.
La fredda cronaca:

800 SL F - Primo oro toscano di giornata grazie a cianfa88, bravissimo e unico nel puntare sulla vincitrice Friis, argento per il citato gale1 e bronzo Dani992, patriottico nella sua scommessa sulla magica Pellegrini, bronzo anche per lei in una gara non sua.

200 MISTI F - Giocano quasi tutti la favorita Muffat ma le medaglie pesanti vanno a chi sceglie le ungheresi: la tastiera di fabio funziona perfettamente in queste gare e azzecca l'oro della Hosszu, ottima seconda ultrafox con la Verraszto e terzo ligabue7, primo fra le scelte francesi.

200 RANA M - Eccolo qua, già mi stavo preoccupando per non averlo ancora commentato vincitore, ma sappiamo bene che ama scatenarsi al quarto giorno: Clash è al solito diabolico nello sfruttare il giochetto del tempo più basso, stavolta con l'ungherese Gyurta e precede il protagonista di oggi gale1 ed il costante legolas, ormai conferma e non più novità.

100 DORSO F - Lotta fra inglesi nel dorso, Spofforth e Simmonds sembrano le uniche a non risentire della preparazione mirata ai giochi del Commonwealth: gale1 sputtana tutte le tattiche di scelta su centesimo più o centesimo meno, mette un minuto pari alla Spofforth e precede due personaggi del calibro di prech e Clash.

200 FARFALLA M - NickViola ci regala la seconda vittoria toscana, tempo più basso al polacco Korzeniowski e oro assicurato, ma non pago va pure vicinissimo al crono giusto con soli tre centesimi di differenza. Ben distanziati l'argento e il bronzo di chakat ed estiqaadzi, già medagliati a Budapest.

50 DORSO M - Fantapodio importante per la nuova prestazione monstre del francese Lacourt ed ennesimo oro ottenuto con la scelta più ottimista, stavolta tocca all'esperto chrissnow, davanti al vacanziero taus e a Clash.

4X200 SL F - Staffetta senza qualificazioni, finale affollata e vittoria reale forse un po' a sorpresa per le ungheresi: ci credono in pochi ma naturalmente fra quei pochi ci sono i fenomeni oeb e Clash, primo e secondo. Bravo patalby a conquistarsi il bronzo.

A domani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)