Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Gothicline 16/04 13:07 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 1 - Federica nuota nell'oro

PDF

klide - 27/07/09, 14:47

Abbiamo atteso una settimana esatta per avere il primo oro della manifestazione (Cleri oro nella 25km di fondo), un giorno solo per la prima medaglia del nuoto in vasca azzurro.
E chi poteva darcela se non la ragazza (ormai donna) diventata il simbolo del nuoto vincente italiano?
Federica Pellegrini sgretola il muro dei 4 minuti nei 400m stile libero e aggiunge oltre all'oro anche il record del mondo.
Anche ultrafox sente aria di record e, grazie ad un crono di poco superiore a quello reale, conquista un fantastico e meritato fantaoro davanti a achix e marcof2004.

Ma non c'è stato solo questo nella prima giornata; anche le staffette 4x100 sl hanno incantato il Foro con prestazioni record: nel maschile successo per gli americani (non senza qualche brivido) e per il desaparecido birdy, argento dome27 e bronzo a Warkhaven. Gara un po' penalizzata a causa del mancato ingresso in acqua di alcuni staffettisti USA e francesi, che hanno mandato fuori causa più di metà degli utenti finalisti.
Nel femminile è oro e record per le olandesi che a fine gara vanno a prendere di peso garkal per festeggiare insieme il successo conquistato. Ai piedi del podio anche il rookie Clash e mattilgale.

Per finire constatiamo il successo di cannolo(primo nel medagliere con due ori) nei 400m sl maschili grazie non al vincitore, il tedesco Biedermann, ma al tunisino Mellouli, che ancora ricordo per averci vinto una medaglia a Melborune due anni or sono (ma era nei 1500). elionamalo-ACHEROPITA completano il podio e lasciano per ultimi la piscina romana.

Chi sarà celebrato nel "Day 2"?

Stay al debutto in acqua!

Modificato da klide - 27/07/09, 14:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)