Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

In vista di Pechino

PDF

TheOne - 15/03/08, 11:50

Nell'anno olimpico il fantasportivo medio non può rilassarsi troppo, poi finisce che arriva il mese di agosto e non essendo abituato a vedere schermate piene piene di scelte da fare e miliardi di link dove andare a reperire informazioni utili, si fa prendere dal panico. Così, oltre ad aver già rovinato la vacanza alla moglie/fidanzata, finisce col rovinare pure la sua in quanto colto da improvvisi attacchi di panico, associati a un leggero sentore di esaurimento nervoso. Ma qui entriamo in gioco noi: i valorosi gamemaster che fanno di tutto per darvi piccole nozioni in vista della grande abbuffata.
Adesso è la volta del nuoto e quale miglior occasione del Campionato europeo di Eindhoven per mettere alla prova le proprie conoscenze in materia? Ricordate, lo si fa per il vostro bene, non prendetelo come uno sforzo al di fuori delle vostre possibilità umane solo perché cade in concomitanza col periodo pasquale. Le fate le scelte per la Milano-Sanremo? E allora un piccolo sforzo in più si può pure fare!
E poi non vorrete mica dirmi che vi perdereste così facilmente la dolcissima ultrafox che vi attende in topless per battervi tutti, approfittando della vostra distrazione?
Accorrete numerosi, per tutti quelli che vinceranno almeno 4 ori c'è in omaggio il numero di telefono della sopracitata madrina della competizione con opzione su una foto ricordo della stessa in vesti succinte.

Stay lontani dai coffee shops

Modificato da fede - 15/03/08, 13:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)