Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Vincono sempre i soliti

PDF

TheOne - 30/03/07, 18:43

Mentre continua imperterrita la battaglia tra Michael Phelps e la Storia (oggi, l'americano è arrivato a quota cinque ori e ha ancora tre gare a disposizione), sul nostro glorioso sito continuano a fare incetta di medaglie i soliti utenti, lasciando ben poche soddisfazioni agli altri.

200m rana (M)
Kitajima non si lascia sfuggire la ghiotta opportunità di vincere l'oro in assenza di Hansen e da noi il più bravo ad avvicinarsi al suo tempo è Gothicline, che sbaglia di un solo centesimo il suo pronostico, vincendo meritatamente davanti alla coppia taus- elionamalo, appaiati sul secondo gradino del podio.

200m dorso (M)
Tutti si attendevano la gara stellare di Peirsol con conseguente tempo incredibile e invece, al momento di premiare il vincitore, ecco che sale sul gradino più alto del podio il suo connazionale Lochte, che anzi migliora di ben dodici centesimi il precedente record del mondo. Nonostante questo "inconveniente", da noi la vittoria va a chi si è fidato di Peirsol, senza tuttavia esagerare con il tempo. Oro quindi a Kenfalco, perfetto nel suo pronostico, davanti a batti e al deluso (dati i scarsi risultati fin qui ottenuti) dindirì.

4x200m stile libero (M)
Ennesimo record mondiale in questi stupendi campionati, con una staffetta davvero imprendibile che porta Phelps molto vicino ad entrare nella Storia. Da noi lo cerca di imitare garkal, al suo terzo successo assoluto, che guarda dall'alto verso il basso oeb (sia sul podio che nel medagliere) e GATTOFURIA.

100m stile libero (F)
Della serie "magari io capirci così poco...". Questo è ciò che molti di quelli che si dilettano a fare le proprie scelte per questi mondiali di nuoto staranno pensando guardando i risultati di questa gara. Vince pitoro, proprio colui che non più di ventiquattr'ore fa aveva dichiarato di considerarsi un incompetente in materia, precedendo taus, al suo terzo argento, anche se uno è moralmente d'oro, e delbos.

200m rana (F)
Non potremmo mica lasciare via libera a garkal in questo modo? Direi di no. Ecco che la maggior parte di noi sta tifando in cuor suo per klide, vincitore anche di questa gara e appaiato all'utente pugliese in vetta al medagliere assoluto, il quale precede di soli due centesimi il redivivo uopaz e di quattro il meno gufante del solito rizz23.

Prima di salutarvi, vorrei dire che il vostro GM del nuoto non ne capisce nulla di questo sport (non si sa mai che funzioni anche per me la tecnica-pitoro) e che quindi aspetta solo che le canguresse si siano stufate di uopaz per poter andare a festeggiare con lui i risultati a dir poco scarsi ottenuti da entrambi in questi mondiali.

Modificato da fede - 31/03/07, 12:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)