Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

La corona di Filippo Magno

PDF

TheOne - 29/03/07, 18:10

Ecco la risposta a Schoeman, che aveva criticato il nostro Filippo per essersi messo la corona in testa dopo il suo successo a Budapest. Si disse che non era un gesto per celebrare la sua grandezza, ma solo un richiamo al soprannome "Filippo Magno". E invece no. la corona va indossata da chi è il re incontrastato della disciplina e oggi Filippo ha dimostrato che nei 100m stile libero non si può battere, al massimo lo si può eguagliare! Non a caso oggi non si è indossato la corona, gli è bastato indicare quella tatuata sul bicipite sinistro.
Chiusa la parentesi azzurra, non si può trascurare il vero fenomeno che c'è in vasca a Melbourne: Michael Phelps. L'uomo dei record, colui che, non avendo più stimoli dal cronometro, ha sfidato la storia cercando di battere il record di medaglie di Mark Spitz. Attualmente ha centrato quattro ori su quattro tentativi effettuati e in ben tre occasioni ha frantumato pure il precedente record mondiale. Come si può definire un personaggio di questa caratura? Di sicuro non può essere considerato un essere uguale agli altri.
Vediamo ora come sono andate le finali di oggi per noi di Fantasportal.

100m stile libero (M)
Tutti si aspettano la vittoria schiacciante di Magnini e invece il pesarese si "limita" alla vittoria senza fare tempi assurdi. Ne approfitta quindi kalen che, nonostante il quinto posto di Lezak, ottiene il miglior fantatempo, precedendo di pochi centesimi taus (vincitore morale della gara) e chrissnow.

200m misti (M)
Phelps è sempre più un marziano e distrugge anche il precedente record della sua gara preferita. Chi ne approfitta maggiormente è fosco, bravo a precedere di un solo centesimo l'argenteo reggae e di quattro Dany76.

200m farfalla (F)
Il fantanuoto sta per terminare, non fosse per la conclusione delle gare ormai in vista, si potrebbe far sospendere i mondiali in seguito alla vittoria quanto mai a sorpresa di pitoro, ottimo sulla bici e sugli sci, ma, come da lui stesso confermato, assolutamente impreparato in piscina, ma determinato a fare meglio di AntiTeam, terzo dietro al costante chrissnow.

50m dorso (F)
Peperosa è il più bravo ad avvicinarsi al tempo dell' americana Vaziri e precede così di un solo centesimo il terzetto formato da apez73, miro9 e il sempre più leader oeb.

4x200m stile libero (F)
Se ieri mi ero permesso di dargli dello sconosciuto, oggi devo ritirare tutto ed anzi inserirlo nella rosa dei migliori di questo mondiale australiano. Si presenta infatti come il principale antagonista di oeb nella lotta per il medagliere miro9, capace di qualificarsi per la finale e giocarsi una delle americane sbagliandone di poco più di un secondo il tempo del nuovo record mondiale. La linea sottilissima tra competenza e fortuna potrebbe essere stata varcata da questo utente, che secondo me farà parlare di sé in futuro. Completano il podio pitoro (ancora lui?!) ed elionamalo.

Vi do appuntamento a domani ricordandovi di fare le scelte anche per le gare con scadenza stanotte.
P.S.: Le canguresse stanno veramente sfinendo il nostro amico uopaz, al punto da utilizzare l'unico SMS settimanale concessogli dalle stesse per scrivere un messaggio al bar dicendo che avrebbe tanta voglia di una birra assieme ad AntiTeam. E poi si definiva un vero Latin Lover!

Modificato da fede - 29/03/07, 19:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)