Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 19 Dic

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Gio 20 Dic

 3 scadenze...

Ven 21 Dic

 8 scadenze...

Sab 22 Dic

 10 scadenze...

Dom 23 Dic

 4 scadenze...

Lun 24 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL gm e parrucchini BECCIA 18/12 23:04 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Il Rey taus

PDF

klide - 29/05/12, 00:34

Che gli spagnoli siano gli sportivi più chiaccherati degli ultimi anni (vuoi per i mille successi in un sacco di sport di squadra ed indivisuali, vuoi per le leggi antidoping poco Anti e molto pitoro...) non è una novità.

Che aspettino addirittura il 25 di Maggio per disputare una finale di coppa quando ci sono gli Europei alle porte (ma soprattutto mezza squadra proveniente dal Barcellona) è alquanto bizzarro.

Ma la spiegazione c'è: nel weekend della finale di Champions (e i giorni intorno a quella data) non hanno messo alcuna gara ufficiale in programma. Che forse erano già pronti a vedere Real-Barca in quel di Monaco?

Comunque sia, come previsto la band di Guardiola parte all'assalto dell'ultimo trofeo dell'era Pep e dopo venti minuti è già 2-0.
Pedro realizza poi una doppietta ed è 3-0 contro il Bilbao del bravo Bielsa, che però perde due finali in poche settimane. Peggio ha fatto solo Heynckes con il Bayern (secondo in campionato, perso la finale di coppa di Germania e quella di Champions League in casa). Che beffa Bielsa, secondo anche qui...

Complimenti dunque a taus che trova in Pedro il suo goleador e va a vincere la Coppa del Rey. Comunque vada la prossima metà stagione spagnola, da Gennaio difenderà il titolo.

Buone vacanze e appuntamento a metà Agosto per una nuova stagione spagnola.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)