Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Chi di Rayo perisce…di Rayo vince!

PDF

klide - 15/05/12, 00:15

Il Real Madrid vince la Liga? Bene, anche da noi Real Nuoro vince la fantaLiga contro una squadra di Barcellona (i blaugrana nella realtà, l' Espanyol su FS.

Una corsa di una stagione che ha visto i vari cernix, intusanga ed altri lottare fino all'ultimo per il titolo, ma nulla ha scalfito la convinzione e la tattica del sardo galles, che ha portato la sua squadra in trionfo sul pullman scoperto nonostante la scorsa settimana avesse commesso una papera in stile Buffon, beccando cinque pere proprio con il Rayo Vallecano, che oggi gli ha regalato tre punti che lo eleggono campione di Spagna con merito.

In Champions insieme al campione ci vanno anche intusanga,Malik,cernix,tua,kobefree,giudafc,chrissnow e fabio . Quest'ultimo supera all'ultima giornata dome27 che sprofonda insieme al Villareal; la differenza è che il nostro utente bergamasco si accontenta dell'Europa League, Rossi&Co. invece si ritrovano incredibilmente in Segunda Division dopo anni di coppe e risultati di prestigio in Liga e in Europa.

Guardiola saluta la Liga, Mourinho conquista la Spagna, Rossi andrà probabilmente via e gli spagnoli non sono così tanto convinti di spuntarla ai prossimi Europei. Per di più l'Atletico Madrid ha vinto con un buco in bilancio di quasi 150milioni non sanati. La Spagna scricchiola, ma le avversarie in Europa dove sono? l'anno prossimo sarà difficile trovare un'altro Chelsea in salsa Di Matteo o un Bayern con la voglia di arrivare in finale a casa propria...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)