Campionato Pallavolo Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 21 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Dimentichi dome27 21/10 22:34 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Vamos....a casa!

PDF

klide - 27/04/12, 03:28

Due giorni da incubo e una serata trionfale: così si può riassumere il punto di vista spagnolo dopo la settimana di coppe appena trascorsa.

Tutti già pregustavano una finale tra Real e Barcellona, con una Europa League pronta a copiare le sorelle più grandi in una sfida tra Atletico o Valencia e Bilbao (se avesse superato lo Sporting).

Incredibilmente sia Guardiola che Mourinho steccano, mentre Simeone e Bielsa si giocheranno a Bucarest la ex Coppa Uefa. Traguardi prestigiosi per squadre che fanno del bel gioco votato all'attacco il loro credo.

Anche in campionato la solfa è uguale, ma a differenza dell'Europa qui si fatica di più e anche acquisire il posto Champions diventa una gara a chi vince di meno.

Levante e Malaga ad esempio vengono da 5 punti nelle ultime 5 gare, grazie ai pareggi dell'ultima settimana. Molti di noi hanno però puntato forte sul Bilbao di Bielsa, che nonostante gli impegni ravvicinati si fa beffe dell'Espanyol e si avvicina alla zona Champions.

Successo di misura anche per il Maiorca che tiene a galla galles nella corsa scudetto, diventato ormai una disputa con almeno 6 protagonisti attivi. Sarà una lotta all'ultimo punto.

Vedremo quante scelte vi sono rimaste in canna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)