Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Prenda l'autostrada..uscita Real Sud

PDF

klide - 27/03/12, 22:57

Così mi immagino la nascita del nome del team di cernix, al comando grazie ad un ritrovato Siviglia e ad un Granada sempre più a capofitto in zona pericolo.

Ci eravamo dimenticati di commentare e aggiornare la precedente settimana di gare, con tanto di turno infrasettimanale; ebbene il Real ha perso ancora un pochino di terreno e considerando lo scontro diretto (che Mou difficilmente riesce a far suo) nulla è ancora deciso.

Certo è che il Barca ha un Milan da superare in sei giorni mentre il Real potrà far girare le sue pedine contro un Apoel Nicosia che non ha ancora ben capito come faccia ad essere arrivata ai quarti di finale.

Torniamo però alla Liga, che vede una lotta con 14 utenti in cinque punti a nove giornate dal termine. Non sarà semplice scegliere adesso, soprattutto visto che Atletico, Athletic, Sevilla, Villareal e Valencia (ovvero la squadre più forti dopo il duo Real-Barca) non sempre sono costanti e spesso si fanno fregare in trasferta.

Occhio a come scegliere, gli ostacoli e i pericoli sono all'ordine del weekend.

Vedremo se tra questi ci sarà il buon BabyNick, che adesso ha una linea telefonica veloce tale da potergli consentire un misero commento settimanale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)