Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Quando è il tuo anno...

PDF

klide - 28/02/12, 00:52

...non c'è nulla da fare.

La banda di Josè Mourinho ha dieci punti di vantaggio sui rivali storici del Barca, stravince quando sta bene, vince risicato quando sta male. E se per fare il gol partita segna in questo modo, beh...cosa si può dire?

Qualcuno direbbe "complimentissimi sin da ora per l'imminente scudetto!", ma non siamo così cattivi. In fondo in fondo un pochino ci eravamo stancati di vedere primeggiare sempre e solo i blaugrana (che nella loro annata "sfortunata" sono comunque in finale di coppa del Re e quasi certi dei quarti di Champions), anche se vedere i gol di Messi è sempre un gran piacere.

A pensarci bene, il talento argentino non impressiona per il fatto di aver "beffato" gli avversari battendo si sorpresa il calcio di punizione, ma perchè ha tirato praticamente piazzandola nell'angolino opposto alla posizione da cui calcia. Il portiere anche con 10 ore di posizionamento barriera e colla sui guanti non l'avrebbe presa comunque.

Vincon le big, vince anche colei che big vuole diventare un giorno, ovvero il Malaga. Tondo 5-1 e così le classifiche della FantaLiga restano tutto sommato invariate.

Bene, allora appuntamento alla prossima settimana per provare a raccontarvi qualche colpo di scena o qualche notizia bomba. Ma sarà difficile con questo margine a questo punto del torneo.

Prima di salutarvi vi ricordo che la finale di Coppa del Re se la giocano taus e hotspurs, entrambi con tutto il Barcellona a disposizione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)