Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Che ce frega della liga, noi c'avemo er fantaklus

PDF

Bnk78 - 08/12/11, 16:22

Amigos e anche amighes perché no, eccomi tornato dopo un paio di mesi di inattività per analizzare il campionato spagnolo..
Voglio ringraziare l’amico e collega Klide per avermi sostituito nei commenti precedenti e scusarmi un po con tutti voi per la mia assenza ( che magari non è importata a nessuno).
Cominciamo analizzando un po’ la situazione di classifica della liga, che dopo aver dato spazio a qualche sorpresa iniziale ha rimesso tutto sul binario giusto, quello che da Madrid va a Barcellona..
Anche quest’anno infatti( come se non si sapesse) la lotta al vertice è tutta tra le due compagini più titolate di Spagna.
La lepre in questa stagione pare farla il Real dello Special One con i blaugrana a rincorrere.. qualche passaggio a vuoto della squadra di Guardiola ha permesso ai madrileni un vantaggio di 3 punti con un match in meno, in attesa del superclassico di questo week-end.. ne vedremo delle belle sicuramente.
Il primo dei mortali che consolida la sua posizione di classifica è il Valencia che troviamo al terzo posto, la sorpresa Levante perde colpi ma rimane quarto, il redivivo Siviglia è al quinto e il Malaga dell'ambizioso sceicco al sesto.. senza quelle due sarebbe anche equilibrato eh??

Questa settimana non ci sono state grandi sorprese, scioperi, arbitri o guardalinee picchiati o altro.. l'unica sorpresa viene dal Villareal, se di sorpresa ormai si tratta, in moltissimi hanno sperato nella sua riemersione domenicale ma il sottomarino giallo non riesce a riemergere dagli abissi ed è sempre più in crisi regalando cosi a numerosi utenti un sontuoso 0 in classifica.
Il Maiorca nel finale di partita da recuperare a Granada è riuscito a pareggiare 2 a 2 e quindi anche l'ultimo risultato della tredicesima giornata è stato aggiornato.

Avendo aggiornato anche il risultato di Barcellona-Rayo Vallecano (anticipo della diciassettesima) la nostra classifica non può essere analizzata,l'ho aggiornato solo per metter Clash davanti a tutti per fargli avere una chance in più nella lotta allo sportalino assoluto contro Super Kobefree.
E Poi anche perchè Taus è terzo e quindi aspettero tempi migliori ( cioè la sua caduta in classifica :-) ) per commentare le prime posizioni..

Per ora è tutto, ci rileggiamo settimana prossima per vedere come è andato a finire il superclasicodeespana..

Stay con il fantaklaus alle porte altro che il Superclasico :-)

Modificato da Bnk78 - 08/12/11, 16:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)