Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Ricapitoliamos!

PDF

klide - 01/12/11, 23:02

E noi che ci lamentiamo dei mondiali di sci alpino o del salto, spesso rinviati/cancellati/anticipati per avverse condizioni meteo o di neve.

Niente in confronto all'incredibile calendario che si sta mettendo su in Spagna.

Ricapitoliamo un po' le cose:

- Martedì il Barcellona ha giocato la sua partita valida per il 17° turno di andata. Le scelte saranno quindi tutte aggiornate dopo il termine di quella giornata, prevista per il weekend del 17. Nel frattempo i PepBoys saranno negli Emirati a conquistare l'ennesimo trofeo stagionale. Unico ostacolo il piccolo Neymar e il suo Santos.

- Granada-Maiorca, sospesa a causa del "simpatico" lancio dell'ombrello di un tifoso al guardalinee a metà della ripresa, verrà recuperata il 7 Dicembre dal minuto dell'incidente. Niente squalifica, ma solo gli ultimi minuti a porte chiuse partendo dal 2-1 per Granada.

Se a questo aggiungiamo il già citato spostamento della prima giornata di andata e ritorno (che diventano di fatto l'ultima di andata e l'ultima di ritorno), diciamo che anche loro i bei pasticci li combinano.

Vabbè, pensiamo alla salute...

deba è al comando con un punto di vantaggio, ma considerato che alcuni hanno 10 partite giocate, altri nove e altri 8, non è semplice capire bene la situazione.

Diciamo che per il ponte dell'Immacolata avremo una situazione quantomeno più realistica.

Per il resto il Real continua a macinare gol e bel gioco, mentre il Barca passa da partite spettacolari a vuoti incomprensibili e atteggiamenti al limite del FairPlay; l'ultima se l'è inventata Piquè che si è platealmente beccato un giallo per esser squalificato ed esser così bello fresco per la gara col Madrid.

Ma non poteva saltare la prossima partita senza bisogno di fare quella sceneggiata?

Misteri catalani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)