FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Liga Spagnola: le news

Ricapitoliamos!

PDF

klide - 01/12/11, 23:02

E noi che ci lamentiamo dei mondiali di sci alpino o del salto, spesso rinviati/cancellati/anticipati per avverse condizioni meteo o di neve.

Niente in confronto all'incredibile calendario che si sta mettendo su in Spagna.

Ricapitoliamo un po' le cose:

- Martedì il Barcellona ha giocato la sua partita valida per il 17° turno di andata. Le scelte saranno quindi tutte aggiornate dopo il termine di quella giornata, prevista per il weekend del 17. Nel frattempo i PepBoys saranno negli Emirati a conquistare l'ennesimo trofeo stagionale. Unico ostacolo il piccolo Neymar e il suo Santos.

- Granada-Maiorca, sospesa a causa del "simpatico" lancio dell'ombrello di un tifoso al guardalinee a metà della ripresa, verrà recuperata il 7 Dicembre dal minuto dell'incidente. Niente squalifica, ma solo gli ultimi minuti a porte chiuse partendo dal 2-1 per Granada.

Se a questo aggiungiamo il già citato spostamento della prima giornata di andata e ritorno (che diventano di fatto l'ultima di andata e l'ultima di ritorno), diciamo che anche loro i bei pasticci li combinano.

Vabbè, pensiamo alla salute...

deba è al comando con un punto di vantaggio, ma considerato che alcuni hanno 10 partite giocate, altri nove e altri 8, non è semplice capire bene la situazione.

Diciamo che per il ponte dell'Immacolata avremo una situazione quantomeno più realistica.

Per il resto il Real continua a macinare gol e bel gioco, mentre il Barca passa da partite spettacolari a vuoti incomprensibili e atteggiamenti al limite del FairPlay; l'ultima se l'è inventata Piquè che si è platealmente beccato un giallo per esser squalificato ed esser così bello fresco per la gara col Madrid.

Ma non poteva saltare la prossima partita senza bisogno di fare quella sceneggiata?

Misteri catalani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (86)