Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Che noticia!

PDF

klide - 26/10/11, 23:35

In Spagna non sanno più che inventarsi...pur di parlare di qualcosa, si inventano una mezza crisi economica per via di un errore dal dischetto di Lionel Messi, che al 90' ha avuto l'occasione di far vincere i suoi dopo una combattutissima partita contro il Siviglia. Invece a comandare la Liga c'è nientepòpòdimeno che il LEVANTE, squadra allenata qualche anno fa da Gianni De Biasi e che dopo esser risalita in Liga sta piazzando una serie di vittorie consecutive che si allunga ancora con la vittoria di stasera, contro la Real Sociedad (in precedenza ha strapazzato il Villareal in casa).

E il Real? barcolla ma non molla. In Champions ricama e vince senza difficoltà, in Liga dopo un primo balbettìo ha cominciato a fare sul serio, lo dimostra il 0-4 dello scorso weekend e il 3-0 momentaneo contro lo sfortunato Villareal (Rossi, ma non puoi tornare in Italia??).

La situazione da noi vedrebbe al comando masso,deba,GANDALF. Il condizionale è d'obbligo visto che le partite sono ancora in attesa di completamento.

Nessuna sosta per il calcio, che tornerà nel weekend con l'undicesimo turno di campionato.

Stay olè!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)