Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Una sorpresa su cinqueeeee.. sarà una di loro??

PDF

Bnk78 - 28/09/11, 18:52

Eccoci a commentare le prime battute della liga spagnola dove UDITE UDITE ( squilli di tromba please) non ci sono le solite due al comando ma bensi il neopromosso Betis di Siviglia!!!
Sappiamo tutti che durerà poco li in vetta però è sicuramente piacevole vedere una squadra diversa da Barcellona e Real..
Scorriamo insieme la classifica e al secondo posto troviamo il Barça, l'altra squadra di Siviglia e UDITE UDITE (altro squillo di tromba please) il Levante!!! ma che succede a questa liga??? andiamo avanti e troviamo il Real di Karate kid Mou staccato di due lunghezze dalla vetta insieme al Valencia e al UDIT.. no basta dai, cmq c'e il Malaga dei nuovi paperoni arabi che vogliono dominare il calcio..
Per le due super corazzate campionato dalle mille facce capace di passare da goleade tennistiche o rugbistiche a figuracce con squadre di basso lignaggio.. e ahinoi per chi le ha scelte di non fare il bottino pieno..

Inutile commentare il nostro campionato visto che ci sono più di 50 utenti in soli 2 punti.. L'unico meritevole di citazione è il capoclassifica Hellas 001 di mbaccara che pur con un viatico non perfetto (4 vittorie e 1 pareggio e miglior diff reti) guarda tutti dalla posizione numero 1 (che lo 001 sia la posizione di classifica alla quale ambisce a fine anno?? mah)

Per ora è tutto dalla Spagna..

Frase del giorno e non potevamo che cominciare questa nuova rubrica senza di lui:

“Nemmeno Gesù piaceva a tutti, immaginatevi io..." J.Mourinho

Modificato da Bnk78 - 28/09/11, 18:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)