Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

ALLA FINE C'E SEMPRE UN REAL CHE VINCE

PDF

Bnk78 - 27/05/11, 20:50

L'anno prossimo il Real Madrid non sarà piu la sola società che attrarrà campioni da tutto il mondo.
Il fascino della sua camiseta blanca non ammalierà più orde di calciatori che vorranno indossarla.
Non ci saranno allenatori che vorrano sedersi su quella comoda panchina, li al Bernabeu, belli spaparanzati a gustarsi lo spettacolo delle merengues.

Nell'olimpo delle grandi squadre ormai si erge il grande Real scassone, certo forse in questa squadra non vi militano grandi campioni.. beh si la camiseta non è proprio bianca , con quelle macchie di olio giallastro derivante dal tonno riomare mischiata alla pipi di gatto.
Forse non è nemmeno una camiseta ma sembra più una canotta..L'allenatore poi non si siede sulle comode poltrone stile Bernabeu, anzi difficilmente si siede visto che su un paio di assi di legno buttate li e lunghe circa un metro ci deve stare tutta la panchina, massaggiatori e staff medico.. e poi se si siede deve sempre stare attento a non prendere dentro un bel chiodo Ikea arrugginito e finire per il dopo partita al pronto soccorso..

Alla fine se eliminiamo queste quisquilie abbiamo la squadra che ha trionfato nella Liga.. Real Scassone non è un nome che poteva far prevedere un simile finale.. ma come si dice l'abito non fa il monaco e il suo allenatore Marchi85 è riuscito a guidarlo fino al trionfo.
Mille complimenti quindi a questo utente che la mia ancor giovane esperienza fantasportiva non ricorda.. forse un nuovo utente o forse un utente riciclato come fu IRENE o DINDIRI (noti ora ai più con i nomi di MINKIATA e THE LAST).

Cmq sia la sua vittoria arriva all'ultima scelta. Il Saragozza per salvarsi deve vincere assolutamente e lo fa contro il Levante, come lui fa estiqaadzi superando cosi all'ultimo turno pietro77 che invece si affida al Gijon racimolando solamente un punto che manda in frantumi le speranze del sardo più bello del sito.. se non del mondo..

quindi il podio ufficiale è:

1- Real scassone 85
2- il cammello SPA 83
3- vamoooooooooooos 82

Complimenti quindi anche agli altri due utenti che hanno contribuito a questo bel finale di campionato.
Con loro si qualificano per la prossima Champions League anche burik,forza*****(se lo scirvo giusto ora come ora rischio la vita),il solito hotspurs,stefanob8,revy84 e Tommy Hilfiger The One.

Agli altri, classificatisi dalla 10° alla 22° posizione spetterà l'Europa League.

Il nostro campionato è stato molto divertente è incerto fino all'ultimo,( colgo l'occasione per scusarmi della mancanza di commenti nell'ultimo periodo)la lotta è stata appassionante e la stagione ha logorato le menti di molti di noi.. qui non c'era l'Arles di turno da giocare e i punti sono stati tutti sudati..

Nella realtà il campionato spagnolo lo ha vinto il Barcellona stellare che tra un paio di giorni si gioca l'ennesima finale di Champions degli ultimi anni..
Mou non c'e l'ha fatta a spodestare i catalani e si è dovuto accontentare dell Coppa di spagna. Il valencia senza i suoi Villa e compagnia cantante ha centrato cmq un ottimo terzo posto e conquistato la qualificazione diretta alla champions 2011/2012 mentre i sottomarini gialli di Pepito Rossi dovranno passare dal via e ritirare il pass per la coppa dalla grandi orecchie.
Retrocede una grande di Spagna, ormai il Superdepor non c'era più da anni ma addirittura la retrocessione non se l'aspettava nessuno.. con lui anche l'Hercules dalla campagna acquisti faraonica e l'Almeria.

Beh per quest'anno è tutto.. magari in estate mentre prenderò la tintarella potrei ritrovarmi come vicino di sdraio Mourinho o che ne so CR7 o addirittura Messi..
in tal proposito mi viene in mente un coro dei tifosi del Barça per Messi che fa: LeoLeoLeoLeoLeoLeoLeoLeo

Ci risentiamo a settembre
Hasta la vista.

Modificato da Bnk78 - 27/05/11, 21:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)