Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Hotspurs Re di coppe, a Gremond solo il due di picche

PDF

Bnk78 - 24/04/11, 09:38

Hotspurs vince per il secondo anno consecutivo la Coppa del Re di Spagna ed entra nella storia del sito. Con questo successo infatti, raggiunge nell'olimpo fantasportaliano utenti come galles,Noto,Danilovic e Gianpablis,tutti capaci di vincere la stessa coppa nazionale per ben due edizioni di fila..
Ma Hotpurs non si accontenta di questo record in condivisione con altri, ne vuole uno tutto per se. Andiamo a guardare bene gli albi e vediamo che con la vittoria di quest'anno diventa l'unico, e dico l'unico, vincitore di ben 3 coppe nazionali, 2 coppe di Spagna e una coppa di Germania..
Davvero complimenti per questa grandissima impresa!!! ma rendiamo onore anche al suo avversario Gremond capace di arrivare fino alla finale.

Finale che si svolge in modo abbastanza semplice dopo aver visto le scelte.. Hotspurs ha ancora la scelta Real Madrid sia base che extra, quindi non dovrà sottrarre dei malus al suo punteggio.. Gremond invece arriva alla finale con entrambe le finaliste già utilizzate nei precedenti turni.. scontata la scelte del primo che va di Real Madrid su tutte e due le opzioni, mente il suo avversario copia la scelta Real invece di usare il Barcellona. (con il senno di poi non sarebbe cambiato nulla visto il risultato, però prima della finalissima scegliere il Barcellona sarebbe stata la scelta più sensata. Beh visto l'esito finale almeno non ci sono rimpianti da parte sua).Il Real vince e regala a Hotspurs la seconda Coppa del Re consecutiva, il campione si concede anche il lusso di indovinare CR7 come marcatore.. la ciliegina sulla torta nel risultato.. 2 a 0 e coppa del Re in tasca..

Nella Realtà in quel di Valencia non bastano novanta minuti di partita per decretare la squadra vincitrice della Coppa del Re, ai supplementari si aggiudica l’incontro il Real Madrid di Jose Mourinho grazie al goal di C. Ronaldo al 103’. Una partita inizialmente aggressiva e segnata dal poco spettacolo in mezzo al campo, si trasforma quando il Barcellona comincia a giocare in particolar modo nel secondo tempo. Il Real resiste e Cristiano Ronaldo piazza la stoccata vincente nei supplementari, regalando il titolo che mancava da ben 18 anni nella Madrid sponda blancos. Finalmente Mourinho può tornare a parlare in conferenza stampa.. vince il primo Titulo con il Real Madrid e riporta il bilancio in parità con 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta ( anche se per 5 a 0) contro il Barça, in attesa di un nuovo classico che arriverà a breve, le semifinali di Champions League.

Voto 2 a Sergio Ramos che durante i festeggiamenti sul pullmann festante per Madrid fa cadere la coppa che finisce schiacciata dalle ruote dell'autobus.. un vero somaro!!!

Con la Copa del Rey per quest'anno finisce qui.. L'unica certezza per il 2011/2012 è che Hotpurs ci sarà anche nella prossima edizione come detentore.. che voglia fare il triplete??

Buona Pasqua o Feliz Semana Santa

Modificato da Bnk78 - 24/04/11, 09:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)