Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Desaparecido

PDF

klide - 20/04/11, 12:22

AAA Cercasi GM simpatico, talvolta irriverente, spesso spaccone e con una gran voglia di fare la differenza sul sito.
Scomparso a fine Febbraio, indossava una canottiera bianca da panettiere e un jeans strappato, scarpe viola e una catena d'oro massicco al collo.

Chiunque lo trovasse in giro è pregato di contattare subito l'ufficio GM del sito. Grazie!


Bene, dopo l'annuncio, passiamo a commentare questa bistrattata Liga, che tanti padroni ha avuto ma nessun vero condottiero. Da quello che ricordano le ultime settimane, vamooooooooos era in testa ma l'Hercules di Trezeguet lo ha tradito e così è Real Scassone a comandare di un punto sul secondo, grazie alla vittorie esterna dell'Athletic Bilbao(ottimo campionato per loro).
Ci sarebbero tante cose da dire, dalle quattro sfide tra Real e Barca, dalla non-conferenza stampa di Mou che ha fatto infuriare i giornalisti spagnoli, dalle donnine che scaricano Messi (se era un campione anche in quello giuro che gli rubavo l'identità!), la fidanzata di Piquè...insomma c'è tanto da dire ma il tempo è quello che è.

Prima però, non si può non parlare dell'imminente finale di Coppa del Re, che vedrà di fronte ancora blancos e blaugrana, mentre da noi si sfideranno Gremond e hotspurs. Riuscirà il detentore a bissare il successo dell'anno scorso? Entrambi hanno poche scelte valide, quindi occhio alla strategia.

Il successo di uno di loro spero verrà commentato dal nostro GM titolare, che magari ci delizierà con una sua nuova intervista a Mourinho...

Nell'attesa ricordate questo: 6 gare, 18 punti. Nothing is impossible.

Stay donde sta el GM titular?

Modificato da klide - 20/04/11, 12:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)