Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Rivoluzione

PDF

Bnk78 - 21/02/11, 14:05

La parola del titolo rappresenta perfettamente la siuazione che si è creata nel campionato spagnolo nelle ultime due giornate..
Calandre non è più in testa al campionato, nemmeno secondo, nemmeno terzo.. dov'è???? ehm.. settimo?? addirittura?? e Gremond?? l'utente che tanto ammirava Greg Lemond scivola mestamente al 34° posto?? ma che succede??
Vediamo chi c'e nelle prime posizioni di classifica allora..
Al 1° posto troviamo il torinese Burik che comanda tutto solo a quota 57, 2° posizione per uno dei quattro mori,il capitano della Axion by Sardinia Ferries pietro77 che silenziosamente si propone nelle più alte posizioni della classifica.
Completa il podio estiquaadzi (nome che mi fa sempre ridere quando lo pronuncio ad alta voce) anche lui da solo a 54 punti.
Campionato che appena passato il giro di boa ci propone delle grossissime novità di classifica e sono certo che non saranno le ultime della stagione..

Novità che invece non esistono nella realtà, il duetto Barça/Real continua la sua corsa manco fossero Batman e Robin. I catalani sono sempre avanti e fanno la parte della lepre per ora in attesa dello scontro diretto che verrà.

Stay con La revolucion..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)