Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Gremond vs Hotspurs per il Re, mentre Calandre giura vendetta

PDF

Bnk78 - 03/02/11, 15:01

La finale dell'ambita coppa del Re ha finalmente i suoi protagonisti, il detentore del trofeo ha la grande opportunità di ripetersi ed entrare cosi nella storia di Fs.
Infatti Hotspurs se dovesse vincere in finale sarebbe il primo utente a vincere la coppa di spagna per due edizioni cosecutive oltre ad essere il primo utente a toccare quota 3 per numero di titoli vinti nell'ambito delle coppe nazionali.
Sicuramente il suo avversario Gremond non sarà daccordo su tutto ciò e cercherà di portarsi a casa il trofeo.. sta di fatto che il detentore si dimostra grande esperto di coppe.

La strada che li ha portati in finale è stata molto diversa.. mentre darko gol aveva già ipotecato la sua qualificazione all'andata, lo sporting Adelante ha dovuto soffire un po' di più. I 3 gol fatti fuori casa dal suo rivale Calandre non lasciavano dormire sogni tranquilli e infatti la gara di ritorno è stata molto combattuta ma questo non è bastato a ribaltare il risultato.
Gara di ritorno vinta anche da Horus che però doveva fare molti più gol per rimontare le 6 pere prese in precedenza.. chi di 6 gol ferisce di 6 gol perisce mi viene da dire..

Finale che ha per favorito Hotspurs a mio avviso visto che si è tenuto entrambe le scelte con il Real, mentre Gremond potrà scegliere avendo il malus e dovrà scegliere con molta attenzione visto che in caso di parità non ha dalla sua la graduatoria del Fantateam.

Nella realtà come avrete capito in finale ci sono il Real e il Barcellona che estendondo il loro duello anche alla coppa.Erano 21 anni che non si affrontavano in finale di coppa del Re e siamo certi che Mou voglia conquistare il titolo e vendicarsi della "manita" subita un
paio di mesi fa.

Parliamo anche un po' del campionato perchè ci sono state delle piccole scosse di terremoto sia nella realtà che nel nostro fantagioco..

Nella Liga il Barça vince ancora e come un trenino diligente ferma a tutte le stazioni dei 3 punti, mentre il diretto Pamplona-Madrid deraglia e fa lasciare sui binari tutti e tre i punti alla squadra del "Macchinista One".
Ora il divario è di 7 punti dai catalani e visto come va la squadra di Guardiola comincia ad essere difficile ipotizzare un recupero delle merengues.Per quanto riguarda il mercato che si è appena concluso a Madrid è arrivato Adebayor in prestito dal City per colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Higuain mentre il Villareal ha rifiutato un offerta da parte del Tottenham per il nostro Rossi (37 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!)

Per Calandre si chiude una settimana nerissima, prima cicca la scelta Getafe e si fa raggiungere in testa alla classifica, poi viene eliminato dalla coppa del Re. Difatti ora insieme al DeportivoLeCalandre troviamo a 49 punti anche Gremond fresco finalista di coppa che al contrario culmina una settimana spettacolare proprio ai danni del suo rivale, prima lo raggiunge in campionato e poi lo elimina dalla coppa (che incrocio). Che sia l'inizio di una rivalità fantasportiva nella Liga??
Distaccati di un punto ci sono 4 utenti che accorciano la classifica grazie alle sconfitte di Real e Getafe e alla vittoria del Barcellona ma indefinitiva campionato molto più aperto visto che dal primo al ventesimo ci sono solo 3 punti di differenza..
Scelgiere bene ora vuol dire tenersi le big per la fine?? oppure usare le grandi subito e poi vedere cosa ci offre il convento???
difficile a dirsi e ancora più difficile a farsi.. vedremo cosa succederà in questo week-end che è alle porte..

Buona vita!!!

Modificato da Bnk78 - 03/02/11, 15:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)