Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Copa del Rey - Andata quarti di finale

PDF

Bnk78 - 15/01/11, 08:35

Mai dire gatto se non c'e l'hai nel sacco direbbe il mitico Trap, ma per Horus forse questa mitica frase non vale..
L'utente,(leccese se non sbaglio) stravince la prima delle due partite in programma e impartisce una severissima lezione al povero galles!! 6 a 1 il risultato e per giunta fuori casa che compromette di molto la qualificazione al turno successivo dell'utente (o sardo o britannico).
C'e da dire che per ottenere questo risultato Horus ha già utilizzato il Barcellona per tutte e due le scelte. Siamo sicuri che si ripeterà anche al ritorno e che il suo avversario dovrà inventarsi qualcosa di fenomenale e miracoloso per ribaltare la situazione..
Passaggio del turno: 95% Thousand Sunny 5% Real Nuoro

La seconda vittoria più larga di giornata è quella di chi comanda anche la classifica della Liga, infatti Calandre vince abbastanza agevolmente il match contro l'unente più appasionato di serie tv del globo (dopo di me ovviamente) legolas che ha la sfortuna di farsi coprire la scelta base (non una gran scelta tra l'altro a mio modo di vedere) e cozzare contro la goleada del Barcellona extra. Finisce 3 a 0 alla fine con legolas che riesce ad indovinare un goleador non semplice da pronosticare (complimenti).
Al ritorno sarà battaglia ma sarà difficile ribaltare completamente la situazione.. Credo che il nosto utente dalle orecchie a punta (il signore degli anelli n.d.r.) dovrà usare la carta di una big e giocare molto di strategia
Passaggio del turno: DeportvoLeCalandre 70 % Rubicon 30 %

La partita che mi vede come protagonista/ripescato è invece terminata 4 a 2 per il sottoscritto grazie all'ottima giocata Almeria combinata con Barcellona extra che regala buoni punti e vittoria.
Gremond ha giocato bene e scelto senza rischiare nulla sulla carta ma il Villareal lo tradisce facendosi rimontare e mandando in fumo quello che poteva essere un comodo pareggio con tante reti.. cmq nonstante i due gol di scarto è ancora pienamente in corsa per il passaggio del turno..
Passaggio del turno: BNK Tarragona 60 % sporting Adelante 40 %

L'ultima partita che andiamo ad analizzare è anche quella più combattuta che vede vincere dominus a fatica 3 a 2 sul detentore della coppa..
Qui la scelta Villareal paga solo come scelta base con i 3 goal realizzati. Hotspurs prende anche il goleador e limita i danni fatti dal Barcellona scelta base dell'avversario e si giocherà tutto nel ritorno.
Passaggio del turno: Se Puede Fare 55% darko gol 45%

Per quanto riguarda la realtà il Barcellona vince comodo sul Betis ipotecando il passaggio del turno..
Di difficile previsione il derby di ritorno di Madrid cosi come il ritorno che vede di fronte Siviglia e Villareal con gli andalusi leggermente favoriti..
Sfida di difficile lettura anche quella tra l'ex Superdepor che è in grosse difficoltà e il buon Almeria.. ma il ritorno in Galizia potrebbe ribalte l'esiguo vantaggio dell'andata.

Vedremo al ritorno chi riuscirà a spuntarla tra i nostri magnifici 8 e chi accederà alle semifinali..

Stay con la Copa..

Modificato da Bnk78 - 15/01/11, 08:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)