Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Ma a che gioco stanno giocando???

PDF

Bnk78 - 24/11/10, 19:44

In un punto qualsiasi della galassia:

"Astronave Madre chiama Astronave GHN51 rispondete!" "Parli pure comandante, siamo in ascolto" "avete notizie da riferire degli sport praticati dai terrestri?"
"affermativo! dal pezzo di terra chiamato Iberica sono pervenuti alcuni risultati: Almeria-Barcellona 0 a 8 Real Madrid-Atletic Bilbao 5 a 1.. " Ferma tutto, Ma di quale razza di sport mi stai parlando? pallamano, pallanuoto??"
"no signore, é il calcio" "calcio??? sei sicuro?? mi sembra impossibile.. probabilmente stai sbagliando le osservazioni quello non è il pianeta terra, sono extraterrestri come noi.... Vabbè fa niente dimmi i risultati del pianeta Mercurio va"


Forse i nostri amici alieni hanno ragione, forse davvero queste due squadre sono composte da extraterrestri, ma un fatto è certo fanno un campionato a parte..
il dibattito è il solito preferite vedere partite con risultati roboanti e con molti goal ma ad una porta sola, oppure preferire le nostre partite piene ti tatticismi e con squadre che difendono prima di offendere?? io sinceramene preferisco le partite tirate, con tanto pathos magari più bruttine però indecise fino all'ultimo sull'esito finale.

Cmq sta di fatto che la classifica recita che il Real e il Barça sono in fuga a più 8 dal Villareal.. le altre prenderanno le briciole..

Tutt'altro che chiuso o scritto il nostro campionato invece. Un solo uomo al comando con 34 punti Gremond e il suo sporting Adelante, che quest'anno non ha ancora conosciuto la parola sconfitta.
Dietro di lui distanziato di un solo punto troviamo il REAL ATLETICO NOVARA di enolativ e la coppia Calandre e dominus ad inseguire a 32 punti..
Siamo solo alla dodicesima giornata ma piano piano si sta delinaeando la classifica e le scelte cominciano a scarseggiare ilche significa che questa classifica potrebbe variare ogni settimana..

E.T.

Arrrrrrrrrribbbbaaaaaaaaaa, Arrrrrrrrrriiibaaaaaaaa, Andaaaaleeeeeeeee

Modificato da Bnk78 - 24/11/10, 19:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)