Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

La Liga is back

PDF

Bnk78 - 13/11/10, 09:01

Dopo un paio di settimane eccomi qui di nuovo a commentare la liga ,vediamo quindi cosa c'e di nuovo nelle classifiche..
Diciamo subito che il campionato spagnolo è ritornato sul binario classico, quello del treno Barcellona-Madrid.
Infatti anche quest'anno come da previsione si sta delineando la solita lotta a due per il titolo anche se il Villareal del nostro Beppe Rossi è a un tiro di schioppo, ma durerà?? o si sfalderà come il Valencia?? la classifica dice Real in testa.. bisogna ammetterlo che il Mou (per quanto mi stia sulle balle) è già riuscito a dare un'identità di squadra, gioca bene, si sacrificano tutti, vince e convince.Il Barcellona è subito dietro staccato di un punto ma quest'anno la squadra mi sembra meno costante e cattiva.
Le sorprese per il momento sono l'Espanyol e la neo promossa Real Sociedad che sono li davanti a ridosso delle primissime posizioni.
Nell'ultimo turno la scelta di giornata è stato il Mallorca che come spesso accade tradisce e va perdere a Saragozza..Scelte cmq molto variegate e classifica che via via comincia ad avere la sua dimensione reale..
Due Squadre tipicamente spagnole guidano la nostra classifica e sono DeportivoLeCalandre e sporting Adelante con 28 che precedono un'altra coppia a 27 REAL ATLETICO NOVARA e Torero tutte squadre già nominate nei precedenti articoli e che quindi sono nei quartieri alti fin dall'inizio.
Solo soletto al 5° posto c'e dominus che con il suo convicimento dato dal nome della squadra è pronto ad insidiare i primi quattro al primo passo falso.
Scorriamo la classifica e vediamo che si trova a metà della prima pagina.
C'e TheOne, che tutti aspettano al fantaraduno degli uccelli,l'unico raduno di FS dove gli uccelli la faranno da padrone, l'ottimo Burik che ancora si sta chiedendo come ha fatto a non dare ascolto al cazzaro dei cazzari per passare a Bercy giocandosi magari il torneo.

Concludo con un messaggio molto triste (prego la regia di mettere come sottofondo la musica di mai dire gol che usavano quando c'era un fenomeno parastatale che lasciava l'italia)
Porgiamo l'ultimo ed estremo saluto ad un utente che non c'e più tra noi. Roy!!
Il suo userfunerario è stato celebrato ieri sera sul bar alla sola presenza di aToBla
Stringiamoci tutti in preghiera per salutare un utente che ha fatto la storia di FS.
Ciao Romeo, mitico utente.. rimarrai nei nostri archivi.

Stay ragazzi con la liga ma soprattutto con Bercy

Modificato da Bnk78 - 13/11/10, 09:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)