Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

3 x 7 = 21

PDF

Bnk78 - 22/10/10, 19:07

Il titolo è una semplice operazione matematica, ma dietro alla moltiplicazione c'e la fotografia della parte alta della classifica.
Comandano in 3 enolativ, kiagi e dominus a punteggio pieno e cammino fin qui senza macchia, in 7 giornate hanno conquistato 21 punti..
Molto Bravi!!
Dietro di loro sono in undici con 19 punti a meno 2 e via via tutti gli altri a formare dei gruppetti a 18,17 e 16 punti.
Dopo sole 7 giornate la classifica è ancora molto corta e basterebbe un risultato negativo a fare precipitare di almeno una decina di posizioni. Per ora bene o male li davanti ci si avvicenda con regolarità senza trovare ancora un Vero capoclassifica.

Diamo anche un occhiata alla parte bassa, oltre alle già troppe scelte "nessuna" ,ci imbattiamo nel primo che con 7 scelte utili ancora non è riuscito a togliersi dalle sabbie mobili, stiamo parlando di mojito che dopo l'esordio vittorioso con il Barça non è stato più capace di ripetersi e si trova in 185esima posizione con 6 punti.Complimenti per la caparbietà, uno di quelli che lotterà fino alla fine (spero) e quidi merita una citazione.

Per il resto poco da segnalare in questa giornata in termini fantasportivi, nella realtà invece il Real Madrid si prende la testa della classifica e comanda con 17 punti e resta l'unica squadra imbattuta nella Liga.
Al secondo posto troviamo a sorpresa il Villareal appaiato con i Barcellona a 16 insieme al Valencia.Fanalino di cosa il Saragozza con 3 punti.

Chiedo scusa per il ritardo di questo commento ma mentre ero a Parigi hanno tentato di rubare il manoscritto di cannolo e il museo è rimasto isolato per 3 giorni dal resto del mondo a causa del suo allarme. Fortunatamente sono riusciti ad acciuffare il malfattore.. purtroppo italiano (dobbiamo sempre farci riconoscere!!) che risponde al nome di Mankana residente a roma ma che lavora come Drag Queen in uno delle più famose discoteche della movida romagnola il "Cazzaricò"



Stay con la prossima immninente giornata della liga

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)