Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Salite sull' 8 volante

PDF

Bnk78 - 06/10/10, 00:36

Con l'arrivo della sosta per noi arriva il momento delle primissime analisi, quindi portiamo alla ribalta gli 8 utenti che sono rimasti a punteggio pieno dopo 6 giornate, dando uno sguardo al loro passato e al loro presente.

Al primo posto ritroviamo possa, al quale abbiamo giā dedicato un titolo di un commento precedente, che con la sua Guizza ha trovato il guizzo (appunto) giusto per stare davanti a tutti in questo inizio di campionato... per ora..
L'anno scorso č gia stato portagonista in Premier League e sembra che quest'anno abbia preferito la pelota alla ball.

La FantaKakā222 (c'č forse un 2 di troppo ????) di solofulle segue a ruota. Ecco questo č un utente pericoloso che potrebbe fare il salto di qualitā quest'anno. Concludere per due anni consecutivi la Liga nei primi 20 č una piccola impresa che testimonia quanto sia competente sul calcio spagnolo. Sono convinto che parleremo ancora di lui!!!

enolativ č al terzo posto e dal nome della sua squadra, REAL ATLETICO NOVARA, si evince che potrebbe essere piemontese.Il suo palmares calcistico non contiene risulati di livello ma quest'anno sembra voler imprimere il suo nome nella storia di FS, difatti l'ottimo inizio nella Liga ed in altri campionati fanno pensare ad un finale della storia diverso, da vincente.. vedremo..

Al quarto posto troviamo il gemello sardo di Pietro77, il Duca di Mandas srabadori , che con il suo Fc Real Mandas esp ha giā conquistato un 4° posto nella Liga due anni fa e che per sua ammissione ha dichiarato di voler vincere finalmente qualcosa di importante (fonte Pietro). Sicuramente sarā un osso duro fino a fine stagione.

Al numero cinque della nostra classifica si erge il Torero ullrich che ancora non si č fatto "matare" dalla sconfitta. Per lui discreti risultati l'anno scorso qui e in Bundesliga, ma questo utente ( mi dicono amico di un certo Klide detto il Pinguino) sa giā come si vince avendo trionfato nel lontano 04/05 nella coppa di Germania. perciō occhio che č voglioso di vittorie!!!

kiagi invece č un appassionato di carling Cup inglese, infatti ci sono varie versioni delle sue squadre in numerazione progressiva con il nome di questa coppa che ricorre..carling 1 č al sesto posto nella Liga, ma anche carling (5° in serie B) e carling 3 (9° in serie A) stanno viaggiando alla grande. Probabilmente a fine stagione un successo da qualche parte potrebbe pur raccoglioerlo.

Dominus praticamente non ha bisogno di troppi commenti , lui ci crede e si carica da solo in uno spagnolo un po' raffazzonato grazie alla sua Se Puede Fare

E per ultimo, ma per palmares calcistico potrebbe essere il primo,Calandre. Vincitore in passato e in ordine cronologico di una Premier League (2003), una Copa del Rey (2005) e una Champions League (2006) che aggiungere a risultati cosi???? forse l'utente ligure č stato troppo tempo lontano dalle luci della ribalta nel calcio e quest'anno potrebbe avere deciso di riportare il suo DeportivoLeCalandre ai fasti dei tempi che furono..per il momento č li con tutto il suo blasone a mettere il fiato sul collo dei suoi avversari..

Beh per ora č tutto, vedremo al termine della prossima giornata se ritroveremo questi 8 contendenti o qualcun altro riuscirā ad inserirsi nella strada che porta al trionfo.. certo manca ancora molto ma chiunque ha bisogno dei suoi 5 minuti di notorietā..

Mucha Suerte a todos..

Modificato da Bnk78 - 06/10/10, 00:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)