Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Che barba, che noia! Che noia, che barba

PDF

Bnk78 - 20/09/10, 20:52

Come diceva la mitica Sandra a Raimondo dopo una giornata noiosa vissuta senza nessun sussulto.. ebbene lo stesso si potrebbe dire per la liga che, sconfitta in casa del Barça di settimana scorsa a parte, sembra vivere di poche sorprese in questo inizio campionato.
Molte sono state le vittorie in trasferta e per di più con lo stesso risultato.. eh si perche questo week end se volevi vincere fuori casa o vincevi 2 a 1 o niente da fare..
Vince il Real, il Barcellona, il Siviglia e il Villareal.. vince anche il Valencia che per ora si gode il suo magic moment in vetta da sola al campionato con due punti di vantaggio sulle inseguitrici..
A chiudere la classifica è il Levante con zero punti e già la peggior difesa del campionato con 10 reti al passivo..

Da noi sono in tanti a prendersi i 3 punti.. Il Villareal di Rossi è il più gettonato con 72 scelte a seguire il Real di Mou (45) e il Valencia (31).. solo 3 utenti portano a casa 0 punti e sono in ordine sparso maxgalle, Corry e agostino.

La Classifica di FS recita che c'è ancora una moltitudine di gente a punteggio pieno..
quindi per ora una gran noia e troppa confusione. Per cominciare a delineare una classifica seria e per menzionare i più meritevoli potrebbero volerci ancora settimane. Oggi potremmo citarne uno..almeno uno.. mah si dai allora citiamo quello che è sul cucuzzolo della montagna, fantaexpo con la sua fantaexpo real (utente da me non conosciuto, scusate l'ignoranza) che per ora si gode il primato per la migliore differenza reti e gol fatti rispetto a tutti. Magari è il momento di sfruttare la popolarità momentanea e fare un saluto al bar..

Manca ancora il posticipo tra Depor e Getafe che per come stanno le cose non cambierebbe le sorti di questo commento.

Vedremo se da domani (ore 20.00 la scadenza) qualcosa cambierà e ci sarà qualche sorpresa che spariglierà un po' la classifica..

Mucha Suerte Amigos.. Cannolo Style live in Espana..

Modificato da Bnk78 - 20/09/10, 20:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)