Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Le 12 fatiche di Ercole

PDF

Bnk78 - 14/09/10, 00:08

Beh forse il titolo non è del tutto corretto.. diciamo che le fatiche sono solo 2 (per le reti realizzate) e il protagonista della storia è l'Hercules di Alicante.
La nuova squadra di Trezegol sbanca il Camp Nou con uno 0-2 che fa storia, i gol li realizza entrambi Haedo Valdez ex Dortmund, che castiga i catalani del super Barça!!!
Certo è che nessuno si aspettava una cosi clamorosa debacle dalla squadra di Pep, tantomeno i 69 utenti che si erano rifugiati in questa comoda scelta che faceva anche sperare in una utile differenza reti. Invece prima sconfitta dei campioni e Zeru punti come direbbe "qualcuno"
"Quel qualcuno" che con un punto in più in classifica non è che stia tanto meglio,infatti nonostante la prima vittoria, il Real e Mou non si sottraggono ai fischi dei palati sopraffini e delicati di quei tifosi che, una volta seduti sugli spalti del bernabeu, vorrebbero solo i loro pop corn e gustarsi lo spettacolo vedendo annientati i poveri malcapitati avversari.
A 25 di voi poco importa visto che i 3 punti si fanno lo stesso che dite??
A questo punto vi starete chiedendo chi ci sarà in testa alla classifica della liga vero? beh il duo capolista è costituito dal Valencia e dai cugini madrileni dell'Atletico.. le due compagini vincono e sono le uniche squadre a punteggio pieno dopo solo 2 giornate !! 39 di voi si accaparrano i 3 punti e tanti saluti.
Con una quaterna a testa il Getafe e il Villareal dominano i loro rispettivi avversari e regalano 3 punti senza patemi a 36 fortunati che probabilmente ancora non si fidano delle due big.
Il Siviglia non va al di la di un pareggio a reti bianche che frutta soltanto un punticino, poco male solo 4 scelte per gli andalusi, cosi come l'unico Sociedad che fa 2 a 2 ad Almeria nel posticipo.
C'e sempre chi se la passa peggio, come Taus e MauroD1980 che si affidano al Saragozza sperando in qualche punto senza dover ricorrere alle grandi fin da subito. Succede invece che il Saragozza viene malmenato in casa dal Malaga subendo ben 5 pappine! (sia gentile)
Più complicate invece le partite di Maiorca e Levante che infatti tornano a casa con i sacchetti della spesa vuoti..

Tirando le somme di questa seconda giornata possiamo fare un similitudine con il ciclismo (visto che la Vuelta ancora non si è conclusa) il gruppo è bello compatto con 83 "corridori" a punteggio pieno, nessuno ancora si è deciso a tirare.. mentre i "velocisti" si sono appena staccati alla prima collinetta..

Ancora senza punti troviamo 6 utenti tra i quali spicca ginoking messosi in luce nel doppio arrivando fino in finale con il suo socio aToBLa

Arrivederci alla prossima settimana.. e forza Nole!!!

Modificato da klide - 14/09/10, 00:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)