Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Tutti insieme appassionatamente..

PDF

Bnk78 - 31/08/10, 00:02

Anche in Spagna non è mancata qualche sorpresina nella prima giornata, potevamo non stare al passo con gli altri campionati europei??? Non penso proprio..
Certo niente di eclatante però il Real Madrid che non vince fa sempre notizia. E'successo infatti che il nostro Special One ha steccato la prima stagionale, pareggiando a reti inviolate in quel di Palma di Maiorca (campo storicamente infido per le merengues) lasciando con un solo misero punticino in tasca i suoi 14 fedelissimi.
Reti bianche anche per Deportivo e Osasuna che rispettivamente in casa contro Saragozza e Almeria non vanno al di la del pareggio e scontentano 5 utenti che probabilmente si aspettavano di fare i 3 punti senza utilizzare da subito una big.
Gli altri delusi (7) da questa giornata sono quelli che si sono affidati al Sottomarino giallo che perde 1 a 0 in trasferta contro la neopromossa (ma gloriosa) Real Sociedad.
Passiamo alle belle notizie,63 di voi ottengono con facilità il bottino pieno utilizzando al meglio i campioni di Spagna, il Barça del Filosofo Guardiola infatti con 3 gol si sbarazza facilmente della pratica Santander, con gol (neanche a dirlo)di Leo Messi, raddoppio di Iniesta e chiusura con il primo gol ufficiale di David Villa in maglia blaugrana.
Il Siviglia,che dopo l'eliminazione cerca riscatto contro il Levante, parte male e fa venire un po'di tremarella andando in svantaggio dopo soli 11 minuti. Fortunatamente per i 52 pro Siviglia (compreso il sottoscritto) gli andalusi si svegliano e alla fine ne fanno 4.. e via, 3 punti in saccoccia!!
In 29 invece hanno fiducia nel Bilbao ed il fatto che affronti una neopromossa facilita la scelta. Anche qua bottino pieno, 3 punti guadagnati grazie allo striminzito 0 a 1 in trasferta. La neopromossa cmq ha ben impressionato e aspetta il suo bomber:TREZEGUET
Solo in 11 credono nel ridimensionato Valencia che però gioca bene a Malaga e vince 3 a 1.. Bel Colpo!!!
Da poco si è concluso anche il posticipo con l'Atletico per nulla stanco dalla fatica di super coppa che schianta il povero Gijon 4 a 0 e in 9 si piazzano davanti a tutti...per ora.

Menzione d'onore per l'Espanyol che vince 3 a 1 con il Getafe, non è stato scelto da nessuno direte voi.. si ma la notizia è che i gol sono stai realizzati da Osvaldo (ex Bologna e fiorentina) e Datolo (ex Napoli)!!!!!!

Quindi in definitiva in 164 non sbagliano l'esordio e conquistano i 3 punti,19 fantautenti senza infamia e senza lode si prendono un punto e solo in 7 rimangono a bocca asciutta con 0.


Ora le nazionali e poi si riprende con la seconda giornata..

Mucha suerte a todos..la espera de La Liga

Modificato da Bnk78 - 31/08/10, 00:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)