Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Protagonisti non si nasce, lo si diventa..

PDF

Bnk78 - 28/08/10, 09:01

Mancano poche ore alla chiusura della prima scadenza del campionato spagnolo quindi è venuto il momento di fare nomi e cognomi e di vedere chi sono i favoriti per la Liga 2010/2011 su Fantasportal:

Garkal: ovviamente, è il campione in carica e quindi farà di tutto per difendere il suo titolo anche se per ora nella liga mai nessuno ha vinto per 2 volte il titolo e ripetersi è sempre difficile.

Markigiana: vincitore della Liga nella stagione 2008/2009 con il record di punti (89) e di gol fatti (90) capace anche di arrivare 7° la scorsa stagione e semifinalista di Copa del Rey nella stessa annata.

Hotspurs: il suo Nick sembra più orientato verso la premierleague inglese (vedi Tottenham) sappiate invece che qui in Spagna è riuscito a piazzarsi 3 volte nelle prime 15 posizioni (cosa per nulla semplice). Già Vincitore di una Copa del Rey vanta anche una semifinale nella stessa coppa più una vittoria nella coppa di Germania

Alemav67: Secondo dietro al campione l'anno scorso e nei primi 15 l'anno prima, quest'anno l'utente dalla fede nerazzurra cercherà di fare il definitivo salto di qualità e punta dritto alla vittoria finale.

Altri utenti da segnalare come probabili protagonisti di questa Liga sono Marcof2004,Robbo e Maxd che nei precedenti campionati sono riusciti a posizionarsi per almeno 2 volte nelle prime posizioni..

Ricordate però che non c'e solo il campionato in palio in questa stagione spagnola ma anche la Copa del Rey (si qualificano il Detentore più le prime 7 fantasquadre di Liga classificatesi dopo la 17° giornata) della quale il già decantato Hotspurs è detentore e se non siete li a lottare per il titolo ricordate che tramite la liga ci si può anche qualificare per le coppe europee dell'anno successivo (Dal 1º al 9º classificato per la Champions e dalla 10° al 22° classificata per l'Europa league).
quindi non disperate fino all'ultimo la stagione si può sempre raddrizzare!!!

Prima di salutarci volevo menzionare quelli che secondo me, sono i nomi più divertenti e fantasiosi che avete dato alle vostre squadre.. dopo una votazione all'interno della redazione il podio è risultato il seguente:

Deportivo La Carogna di Gale1
Atletic Bilboa di Klide
Lloret de marche di Dome27

Vedremo cosa succederà in questa prima giornata di Liga e lunedi sera tireremo le somme..

Buona scelta e mucha suerte!!

Modificato da Bnk78 - 28/08/10, 09:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)