Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Avvicinamento alla Liga/1

PDF

Bnk78 - 06/08/10, 16:36

Hola a todos amigos!!
Eccomi qua!!!
2 articoli nello stesso giorno potrebbero essere un record per un GM o una seccatura per voi, ma visto che sono novizio ho tanto entusiasmo per scrivere e visto che, vi ho già informati sull’apertura delle iscrizioni di questo campionato posso occuparmi di altre faccende, diciamo personali..
Cominciamo col presentarmi, sono BabyNick(BNK per gli amici) e finalmente sono entrato a far parte dell’ organizzazione segreta dei GM (Giovani Muscolosi), certo il prezzo da pagare è stato alto, con servilismo e lecchinaggio nei confronti delle alte sfere ma sono sicuro che una volta spodestato Klide come GM ufficiale potrò regnare sul territorio spagnolo!!
Passeremo una stagione insieme con la Liga, non mancheranno i commenti sulle classifiche e gli articoli alla Tony Damascelli Ahimè ci saranno momenti di sconforto( per qualche risultato negativo )ma anche momenti di giubilo e divertimento nei quali berremo cerveza e mangeremo tortillas festeggiando e rendendo merito ai vincitori..
Visto che i miei colleghi argentino-tedeschi l'hanno già messa sul piano competitivo e hanno cominciato la loro “campagna elettorale” anche io non posso esimermi e quindi vi prometto che se avremo il maggior numero di iscritti in questo campionato assegnerò la vittoria dello scudetto nel palmares di ognuno di voi (con relativi punti x la classifica utenti) e che tutti i partecipanti saranno qualificati per la Champions League del prossimo anno!!!!!!!!!! Quindi diamoci dentro!!!
Ora passiamo alle cose serie e cominciamo ad avvicinarci piano piano alla fatidica data di inzio della Liga.. nei prossimi giorni ci saranno degli articoli che faranno un analisi (molto alla buona ) della prossima Liga BBWA 2010/2011..più una sorpresa, tutto ciò servirà a molti di voi per ricordarsi che il campionato di calcio più bello e divertente di FS sta per cominciare e che quindi DOVETE iscrivervi al più presto..
Siete pronti??
Cominciamo a parlare di calcio spagnolo??
No dai domani.. ora devo finire le scelte dell’atletica!!
Asta al luego!!

Modificato da Bnk78 - 06/08/10, 16:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)