CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 20 Nov

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 21 Nov

 4 scadenze...

Mer 22 Nov

 3 scadenze...

Gio 23 Nov

 4 scadenze...

Ven 24 Nov

 11 scadenze...

Sab 25 Nov

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL FANTABIATHLON fabio 20/11 16:26 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

ritmo insostenibile

PDF

prech - 13/11/16, 12:49

Vincono sempre, su ogni campo ed in ogni circostanza, Real e Barca.

Magari soffrono come i blaugrana a Valencia o il Real con il Bilbao, ma alla fine vincono. Bisogna dare atto ad Atletico, Villareal e Siviglia di averci provato a tenere il passo, ma poi magari capita la domenica sbagliata e pareggi a Gijon o perdi ad Eibar, oppure ti capita di perdere due scontri diretti; a quel punto sei staccato, anche solo di 5 punti e recuperare diventa quasi impossibile, perché loro vincono sempre.
Quarta vittoria consecutiva per entrambe, Villareal a -5, Atletico e Siviglia a -6 causa qualche passo falso di troppo negli ultimi turni e per l'Atletico una stagione forse di transizione in quello che potrebbe essere l'anno dei saluti del Cholo Simeone.

Sul fronte salvezza salutiamo l'arrivo nella Liga di Prandelli che prende la guida del Valencia a stagione in corso: vittoria all'esordio in casa del Gijon, buona sconfitta 2-3 col Barcellona, ma poi 1 punto in due partite contro Depor e Celta. La strada è lunga, speriamo che a Cesare diano il tempo di lavorare. Nel gruppone col Valencia anche Betis, Depor, Leganes e Gijon, mentre più complicata sembra la situazione di Osasuna e soprattutto Granada, a 4 punti e 0 vittorie.

Su FS abbiamo al comando delbos quasi a punteggio pieno con 10 vittorie in 11 partite, inseguito da Orgogliogr a -2. Già staccati gli altri, colpiti da un inizio di stagione strepitoso della capolista. E' vero che la stagione è lunga ma se il buongiorno si vede dal mattino...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (86)