Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 19 Dic

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Gio 20 Dic

 3 scadenze...

Ven 21 Dic

 8 scadenze...

Sab 22 Dic

 10 scadenze...

Dom 23 Dic

 4 scadenze...

Lun 24 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL gm e parrucchini BECCIA 18/12 23:04 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

jiji paella Campione d'Inverno

PDF

klide - 19/01/15, 01:44

Non ci sono dubbi: la paella in Spagna è qualcosa di eccezionale.
A Valencia, Barcellona, Madrid...posto che vai, paella che trovi.

Jiji lo sa, e quest'anno ha trovato il modo di prepararla bene, con le spezie giuste e il riso adatto. Campione d'inverno. Buon appetito.

Il Real vince il titolo ma avrebbe preferito essere avanti in Coppa del Re. L'Atletico è troppo forte nelle due gare e al ritorno ha un fenomeno in avanti...come si chiama? Ah sì, Fernando Torres...

Ognuno ha quello che si merita: noi Cerci, loro il passaggio del turno.

Dicevamo del Madrid che resta primo e proverà quest'anno a vincere la Liga, dato che gli manca da un pochino e CR7 non sa più che cosa mettere in bacheca che non sia già triplo. Oddio, di Palloni d'Oro ne vuole quattro, però si dovrà accontentare ancora per un annetto.

L'Atletico cerca la quadra e il Barcellona è lì nonostante il terremoto in società. Il giorno in cui capiranno che per tornare a vincere serve ritornare ad utilizzare la cantera come si deve, senza comprare a destra e a manca i campioni a peso d'oro, forse sarà troppo tardi.

Il resto è mediocrità mista ad imbarazzo, con Eibar, Cordoba e altre loro amiche davvero imbarazzanti nel gioco e negli uomini.

Forza, settimana prossima scelte aperte nuovamente, potrete giocarvi chi volete. Avete un'altra chance per correggere le scelte dell'andata e puntare al titolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)