Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Corsa alla Liga

PDF

klide - 23/04/14, 01:46

Quattro turni al termine di un campionato mai così incerto come questo: Barcellona (che però ha psicologicamente mollato), Real e Atletico si giocano la stagione lunghissima vissuta a mille in campionato, coppa e Champions. Nessuna sosta per le tre rivali spagnole, che per un motivo o l'altro si sono incrociate anche più di una volta dimostrando che non c'è una più forte dell'altra. Basta vedere che il Barca ha vinto la SuperCoppa,l'Atletico la sfida di Champions e il Real la gara di Coppa del Re contro i blaugrana.

Gli uomini di Simeone riusciranno a tenere il filo del discorso divisi tra Chelsea e il duo Real-Barca? lo scopriremo presto, così come sapremo se la grande fuga di rave giungerà al termine con il successo o Giampablis tirerà fuori dal lotto di scelte una squadra champagne capace di sovvertire gli equilibri (visto le delusioni in coppa, leggi dopo). Gli altri, con marbinn e Malik in testa, sono sempre attenti e vigili, dato che una settimana storta può capitare a tutti.

Chiuso il capitolo campionato, andiamo a celebrare il nostro simpaticissimo utente alemav67, che ebbro di gioia dalla vittoria in Copa del Rey, scappa all'estero e dimentica di scegliere in altri giochi(grazie ancora...).
Certo, fossi in lui anch'io avrei gioito alla prodezza da velocista di Bale, anche se avrei da ridire che "visto quanto è costato, ci mancava che si facesse battere da Bartra e Pinto".
il nostro inseguitore in campionato Giampablis resta all'asciutto per via della scelta Real sia base che Extra nei turni precedenti. Per real trash Europa sicura, ma visto la classifica potrebbe essere quella dalle Grandi Orecchie.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)