Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Ott

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mar 23 Ott

 6 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 21 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Lettera licenziamento garkal 22/10 20:36 Bollettini: 1
Calcio - Liga Spagnola: le news

Feliz cumpleaņos!

PDF

klide - 05/11/13, 01:36

11 anni fa, ne è passato di tempo...
C'è chi era poco più che un bambino, altri erano giovani speranzosi di un lavoro e una famiglia, altri universitari, altri ancora forse non sono nati (sia mai, magari qualcuno ha usato un clone spacciandolo per il figlio...).

In Liga si applaudiva ai "Galacticos" di Ronaldo (quello vero) e al capocannoniere Maakay, alla Real Sociedad che perse il titolo all'ultima giornata e al Barcellona che aspettava con impazienza la crescita di quella "pulce" di Leo Messi.

Adesso siamo nell'era di Ronaldo (quello che se la tira da qua al Portogallo), Messi e poco altro. Non ci sono avversarie valide se non l'Atletico Madrid che sta sorprendendo non poco. E poi è tutto qui. Altro non si vede all'orizzonte. Uno scenario un po' triste per un campionato che sta vedendo l'arrivo del ciclone tedesco all'orizzonte. Cicli di un calcio che non conosce limiti e fermate.

11 anni fa, ne è passato di tempo...
Chissà cosa faceva all'epoca estiqaadzi, ora al comando con 10 vittorie e due sole sconfitte. Vantaggio risicato ma che a più di metà girone di andata è bene gestire. Alla fine si arriverà in cima con 70 punti e lui ha a disposizione il doppio delle giornate per riuscire nell'intento: le premesse sono buone, ma gli avversari dietro sono molto tosti.

Ancora tanti auguri FS...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)