Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Gen

 Nessuna
scadenza

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL beh lehto 23/01 15:58 Bollettini: 1
Calcio - Liga Spagnola: le news

Ancora tre turni...che pizza!

PDF

klide - 14/05/13, 10:06

E io che pensavo di commentare una sfida all'ultimo punto prima dell'ultima partita stagionale....invece mi accorgo che in Spagna hanno voglia di calcio 365 giorni l'anno.

La stagione finirà il primo Giugno, e qualche giorno dopo comincerà la Confederations Cup.

Ecco quindi che il mio commento è una banalissima analisi della situazione: Real Catania continua a sorprendere e mantiene un punto di vantaggio su Murinho Murinas. Le loro sono però scelte perdenti, ecco quindi che da dietro si avvicinano minacciosamente dany,alatraz e legolas, che si tengono Valencia e Real per il finale di stagione.

Sarà una lotta apertissima, con 9 punti in palio e con le qualificazioni alle coppe ancora incerte.
La Liga è invece praticamente terminata, con il successo del Barcellona (mai in discussione), gli infortuni a catena di Messi (dopo il problema accusato col PSG han cominciato a farlo recuperare forzando il rientro, causandogli continue ricadute), le noie di Mourinho che vuole andar via ma per dispetto pensa di restare e con Falcao che piglia tutto e si trasferisce a Monaco per pigliare un sacco di soldi in Francia. Salvo poi a Gennaio andare al Real (così si dice..).

Insomma, tanta carne al fuoco, sia che si giochi sia che si parli di mercato. Certo è che ormai siamo diventati noi il vivaio delle squadre spagnole, leggi Papu Gomez o Ilicic.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)