Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Ott

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL wta pitoro 19/10 18:20 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

lucalanni davanti, ma dietro tutti quanti

PDF

klide - 22/02/13, 15:57

Sono troppi gli utenti che possono ambire alla Liga, viste le giornate rimaste e i punti di distanza (uno) dalla seconda.

Al contrario nella vera Liga ci sono 12 punti tra la capolista Barcellona e la seconda, l'Atletico. Ce ne vogliono 16 per trovare la terza, quel Real che stenta a fare punti in campionato e che sembra concentrata anima e corpo alla Champions League.

Falcao, Ronaldo e Messi sono manco a dirlo i migliori marcatori, ma si è visto come alcune difese (inglesi e italiane) possano inibire anche i talenti più cristallini. Certo, se il portoghese però salta fino a 3 metri di altezza per mettere la palla in rete, allora c'è solo che da fargli i complimenti.

Atletico Madrid che cercherà di sfruttare l'uscita in Europa per concentrarsi sulla caccia al fenomeno blaugrana, che però potrebbe perdere energie fisiche e nervose per recuperare in Champions, visto il brutto spettacolo offerto all'andata degli ottavi.

Situazione complessa in coda, ma questo interessa poco. Anzi sì importa, perchè si sa che i campionati si vincono con le scelte Deportivo La Coruna o Rayo Vallecano all'ultimo turno, non certo con un Valencia messo all'ultimo turno...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)