Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Noticias espanola!

PDF

klide - 22/01/13, 00:36

Carrellata di notizie provenienti dalla Spagna, giusto per riassumere l'andazzo in terra iberica:

- Messi fa quattro Palloni d'Oro, di cui due dovrebbe quantomeno regalarli equamente ad Iniesta e Xavi per la mole di gioco e assist che ogni santo giorno forniscono al più forte giocatore di questi ultimi anni. Non ha le smanie di Balotelli, le copertine in cui si vanta del suo fisico come Beckham, la moglie mezza nuda sulle riviste di Ronaldo. Cosa si vuole di più da Lionel? Chapeau!

- Auguri Tito! Altro non si può dire, se non questo.

- Mourinho continua a far discutere ma ora il problema sono Casillas e la tifoseria, oltre ai risultati. Difficile credere che stia lasciando andare la Liga per concentrarsi solo sulla Champions, ma qualcosa mi dice che c'è sotto il suo zampino su queste prestazioni poco convincenti ora. Preparazione mirata? Probabile, da lui ci si può aspettare di tutto.

- Kakà al Milan? Quasi. La fiscalità non lo permette e così non ci saranno movimenti di rilievo in questo mercato invernale, nemmeno in Spagna dove piano piano stanno scoprendo falle nei bilanci da far invidia al buco dell'Ozono.

- La fantaCopa del Rey è una gara a chi non la gioca, così la gioca pure reggae che si trovava in millesima posizione e ha giocato lo stesso solo perchè il figlio lo ha tenuto sveglio di notte e non sapeva cosa fare. Forse che i figli fanno le nottate per questo motivo?

- Al comando c'è flamassari che comanda grazie alla striscia di 7 punti in tre partite. Si sa che la fine del girone di andata è sempre difficile ma la doppia scelta Rayo Vallecano è stata più che buona.

Appuntamento il prima possibile per commentare meglio questo campionato, un po' fantabistrattato ma sempre seguito ed apprezzato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)