Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 19 Gen

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

Mer 23 Gen

 3 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL taus marbinn 19/01 00:23 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

La paura (di Messi) fa 90!

PDF

klide - 18/12/12, 01:47

Ragazzi, che giocatore!
Ragazzi, che squadra!
Ragazzi....anche un po' "che noia"!

Immagino che nessun tifoso del Barcellona sarà mai in grado di lamentarsi per le partite della sua squadra; in primis perchè perde pochissimo, in secundis perchè ha il giocatore più forte al mondo (che giochi poi nella squadra più tecnica ed organizzata nel mondo è un altro discorso) e in terzum perchè è un team giovane che può davvero vincere ancora molto sia in Spagna che in Europa.

Lionel continua a segnare a raffica e nonostante le botte subite che sembrano ferite di guerra (da come vengono scritte sui siti esteri e non solo) si rialza e supera Muller nella classifica dei goleador più prolifici in un anno solare. Poco importa se Zico o un africano abbiano fatto meglio di lui, o se le difese spagnole sono dei colabrodo e difficilmente in altri campionati avrebbe segnato così tanto: lì è e lì vince. Punto.

Novanta gol in un anno e Barcellona primo solitario senza patemi, visto che il Real si sta sgretolando con le proprie mani grazie anche ad un Mourinho che ha già in mente il suo piano: o vinco la Champions o me ne torno in Inghilterra. Manchester dev'essere molto bella in Inverno...

La nostra classifica è sempre combattuta tanto che in pochi punti abbiamo almeno una ventina di squadre pronti a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.

Comanda LALLO a pari di alcatraz.
Ma la vera domanda è.. chi riuscirà a spaventare più di Messi?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)