Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Fuga di Alcatraz

PDF

Dany76 - 18/09/12, 15:11

Il titolo doveva essere otto punti, ma dopo l'aggiornamento è stato più facile fare uscire l'articolo (parolone) con questo titolo. Dopo quattro partite il solo alcatraz si trova al comando a punteggio pieno e nel campionato dove Barcelona e Real Madrid vincevano sempre si tratta abbastanza di un evento.
Infatti l'evento che genera il terremoto è l'inizio disastroso del Mou con la sua camiseta blanca.
Due sconfitte in trasferta e una sola vittoria tra le mura amiche forse è un record negativo per il Real, va bene che ha affrontato tre discrete squadre mi pare un pò troppo per giustificare questa debaclè. Chi non conosce limiti è il Barca che orfano di Guardiola (qualcuno se ne è accorto) si può permettere di fare entrare Leo Messi al sessantesimo e naturalmente timbra lo stesso il cartellino dei marcatori. Bene anche il Malaga che anche se ridimensionato si porta a 10 punti, in coda muovono la classifica l'Osasuna e l'Espanyol con la prima rete di Longo a cui è seguita anche l'espulsione.
Come si chiama il team di Alcatraz? Santillana, ne sentirete parlare nel commento dell'Europa League fra poco sui vostri schermi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)