Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Tuffi: le news

Sempre meglio

PDF

TheOne - 17/03/08, 12:59

I campionati europei di Eindhoven non saranno banco di prova olimpico solo per quanto riguarda il nuoto, ma cominceranno a far entrare alcuni di voi in contatto con un'altra disciplina che dispenserà moltissime medaglie: I TUFFI!
Anche se il livello europeo è notevolmente inferiore a quello del panorama mondiale (pensate un po' ai cinesi e a un canadese) qualche spunto si potrà prendere anche qui, vista la presenza di alcuni atleti di livello non indifferente, vedasi Cagnotto, Marconi (tanto per essere "leggermente" tifosi dei nostri connazionali), Dobroskok, Sautin e molti altri ancora.
Da noi il gioco funzionerà come nelle ultime edizioni, vale a dire pronosticando il podio esatto e ottenendo un punteggio in base a quanto riportato dal regolamento.
Nello scegliere sarete agevolati grazie alla lista dei nomi già presente, evitando quindi errori di digitazione e problemi relativi. A rigurdo ringrazio gli utenti Burik e Dawson per essere accorsi in mio aiuto rendendo meno tragico questo lunedì mattina.
Visto che si parte già domani a mezzogiorno, con i preliminari dei 3 metri synchro femminili, vi consiglio di mettervi d'impegno e cominciare a studiare bene come incastrare le vostre scelte.
Iscrivetevi numerosi.

Modificato da fede - 17/03/08, 19:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)