Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Tuffi: le news

Cagnotto Team traditore ma in testa

PDF

subsonico - 25/03/07, 13:03

Ancora cinesi, ovunque: ai 3 metri femminile la Guo batte un fenomeno come Wu Minxia, ma a renderci contenti è il terzo posto di Tania Cagnotto dopo le cattive prestazioni dai 10 metri. Al maschile (dieci metri), quel volpone di Galperin riesce a mettersi dietro Zhou e Lin, mentre Despatie come previsto non riesce a competere come sui 3 metri.
In testa al nostro gioco passa il Cagnotto Team di Oeb, rivelazione dei mondiali invernali che rischia di dominare anche quelli di nuoto, in seguito alla notizia del suo trionfo nei 400 stile maschili: e questa tirata di piedi (salvo presenza di verruche, bleah!) se la merita tutta, per non aver pronosticato la Cagnotto né sul trampolino da 3 né sulla piattaforma da 10: vergogna, traditore! Non basterà a redimerti né l'aver azzeccato la vincitrice dei 3 metri né l'aver preso tutto il podio (e pure in ordine sparso!) della piattaforma, la vergogna ti resterà adosso come una carogna e sarai tormentato da incubi tipo Giorgio Cagnotto e Klaus Dibiasi che ballano insieme il Cha-Cha sul tavolo della giuria, finché non chiederai tu stesso di andare a fare il portiere di notte in un albergo sperduto tra le montagne. E il finale già lo sappiamo...
Oeb è a duecentoquarantadue punti, ma gli altri sono molto vicini, ancora: in particolare Roy 10 10 10 10 che è sotto di appena tre punti, mentre Cristiano Ronaldo è staccato di dieci e DINDISPLASH è crollato in undicesima posizione, ma lui la citazione la merita tutta, perché nella Cagnotto ci ha creduto: Allonsanfandelapatrie!

Per il commento finale, cedo il testimone al boss (che di recente si è guadagnato il soprannome di Maxx lo sciancato).

Modificato da fede - 26/03/07, 12:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)