Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Tuffi: le news

Ottimo Ruo Lin per dindirì

PDF

subsonico - 21/03/07, 15:29

In questo gioco, giocare col vecchio regolamento sarebbe stato un dramma: il vincitore sarebbe stato sicuramente quello con più bronzi, a parità di ori e argenti.
No, non sto scherzando: meno male che il regolamento non consente a più di due atleti per nazione di gareggiare, altrimenti nel medagliere si leggerebbe solo Cina. Soltanto Alexandre Despatie sembra capace di contrastare lo strapotere del dragone nei tuffi, ove già con la tradizione erano messi più che bene, poi con tutte le porcate che i cinesi stanno combinando in vista di Pechino chissà che cosa avranno preparato per non far superare i quaranta chili alle Wu Minxia e i cinquanta agli He Chong...
Ma veniamo a noi: Per fortuna in questo regolamento vince chi azzecca i cinesi in gara e le loro posizioni, Ostin li tradisce scegliendone (orrore!) solo due su sei tra trampolino 1m maschile e piattaforma 10m femminile, così passa in testa DINDISPLASH, nonostante inverta i cinesi al maschile e azzecchi solo la prima del femminile, omettendo Ruo Lin Chen, che permette alla tigrotta carpiata kya84 e al Canotto dany76 di agganciare la gloriosa PolisportivACAPULCO di Fantalby (a proposito, i messicani dove sono?).
Domani si comincerà con i tre metri per gli uomini e il metro per le donne, quindi c'è meno pericolo di schizzi...

Modificato da fede - 21/03/07, 16:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)