Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 16/04 14:54 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

傻瓜誰翻譯

PDF

klide - 16/07/11, 03:05

No, tranquilli, non sono impazzito.
E' solo un titolo a tema per l'evento mondiale di nuoto che si disputerà da domani fino al 31 Luglio a Shanghai ed ovviamente anche sulle pagine di Fantasportal.

Ci eravamo lasciati a fine Settembre con la vittoria europea delle russe sulla forte Grecia e sulla sorpresa Olanda. Il Setterosa terminava invece quarta, dopo averci fatto sperare in una medaglia che ci manca da un po' troppo tempo (visto come ci avevano abituate in passato).

Difficile dire se a livello mondiale possiamo competere con le migliori, ma sicuramente non partiamo battute. Stati Uniti, Australia, Russia e Italia sono le preferite dai bookmakers, mentre i nostri fantabetter puntano fortissimo sul bis Europa-Mondo di "Clashnibale" Clash, che a Settembre battè il neo-sposo bi-padre onni-GM dany76 grazie all'accortezza con cui tenne la Russia (scelta Extra) per la finale.

Il regolamento ad una prima vista mi sembra simile a quello usato nel 2009; la mano sul fuoco però non ce la metto, perciò dateci un occhio.
Il gioco nella prima fase sarà complicato, in quanto la prima giornata è spezzata in quattro scelte (LEGGETE IL BOLLETTINO IN MERITO ALLE GARE DEI MATCH 3 E 4 DEL DAY 1)), mentre seconda e terza avranno più scelta ma anche maggiore difficoltà nello scegliere la squadra migliore.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, soprattutto a coloro che si iscrivono nel girone C...

Stay Waterpolizzando!

Modificato da klide - 16/07/11, 03:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)