Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Che Z!

PDF

klide - 06/09/10, 01:00

Niente più fortuna o sfortuna, competenza o incapacità: è Z o non Z il vero fattore di questo sito!

Ma andiamo con ordine:

23 Agosto: dany76 chiama il capo e gli dice "Madama sprugola, potresti gentilmente aprire le porte agli Europei di pallanuoto? perchè nutro la sensazione che le combinazioni coatte possano essere le più gettonate...".
Madama sprugola non fece caso a quello che disse il suo fido GM, ma decise di aprire ugualmente il gioco con un certo anticipo. Fu così che dany76, dovendo scappare a fine mese per le ferie (lasciandomi il "pacco" della gestione di codesto gioco) scelse subito la sestina vincente: Spagna-Russia-Olanda-Italia-Ungheria-Grecia. Tutto sulla ruota di Zagabria.

Sembrava avesse fatto tutto senza farsi notare, ma uno dei 18 occhi di Clash (ecco il perchè riesce ad analizzare così tanti dati per fare la scelta vincente in ogni gioco) ha notato questo movimento furtivo, accorgendosi della combinazione coatta nel gioco in acqua.
"Acqua? c'è un qualcosa che somiglia al nuoto, quindi posso vincere! Comincio a scegliere!". Era il 24 Agosto.

Mentre il buon Miro si diletta a scegliere, le microspie si kobefree cominciano a registrare il segnale, portando all'attenzione del suddetto la combinazione vincente. Di corsa si fionda al pc e comincia a scegliere. Ore 16:01 del 24 Agosto.

Passano un paio di giorni. kobefree esce nuovamente nel doppio di tennis, ma stavolta per colpa sua. Spinto da un nanosecondo di colpa per l'essere usciti, si avvicina al suo compagno fabio, mostrandoli un foglietto: "Fabio, questa è la combinazione vincente per la pallanuoto. Scegli le formazioni e stai tranquillo: non devi scrivere nulla, solo selezionare le nazionali. Ce la puoi fare!". Il valtellinese aspetta la pausa pranzo e comincia a fare le scelte; una volta terminato spegne il pc e lascia la mensa, senza ricordarsi di gettare il biglietto. Passa nelspruit, legge il biglietto e comincia a scegliere. Mosso da un momento di egoismo, decide di gettare il biglietto nel cestino, così che nessuno lo possa vedere.
Evidentemente non conosce il nuovo arrivato marbinn, che pur di vincere in questo covo di matti quale è FS, ogni sera controlla tutti i rifiuti della zona alla ricerca di qualche segreto stile Grande Almanacco Sportivo di Biff Tannen. Nel rovistare tra un bidone e l'altro trova questo bigliettino: "Grande Giove!" e di corsa a selezionare la combinazione. Erano le 23:41 del 26 Agosto.

E' il 27 Agosto: reggae sta per convolare a nozze con la sua bella. I preparativi sono frenetici, tanto da dimenticare una determinante scelta in MLB. dany76, accortosi della cosa e felice per la prossima partenza per le vacanze, decide di mandare una mail al collega GM per segnalargli la sestina. Il buon Luca fa in tempo a scegliere e parte, lasciando però la stampa della mail nel tavolo dei GM.

E' il 30 Agosto, i GM sono pochi e la maggioranza, visto che è estate, si da al Telelavoro. Tutti meno Seb, che durante un'aggiornamento del ciclismo si accorge della mail nella sala, la prende e comincia a scegliere. Sono le 20:33.


Spero che questa storiella vi sia piaciuta. A me ha fatto passare il nervosismo per non essermi riuscito a qualificare nonostante sia stato uno dei millemila che hanno trovato la combinazione vincente e a cui non è bastato scegliere in anticipo per passare il turno. Pazienza: oggi a te, domani a me (ecco, magari il matrimonio e le ferie si possono fare, per il rovistare i cestini passo la mano a qualcun'altro).

Oggi cominciamo con i quarti di finale: potete scegliere solo le gare che valgono per una medaglia, quindi Russia-Ungheria e Spagna-Italia. le vincenti incontreranno Grecia e Olanda in semifinale.

Che la fase finale cominci (e che lo Z non ci perseguiti più!)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)