Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Non so come dirvelo...

PDF

sprugola - 20/07/08, 12:34

Mi vergogno un po' per il ritardo dell'ufficialità, ma gli europei di pallanuoto femminile purtroppo non li ho vinti io.
Il regolamento è chiaro, anche se non condivisibile perché si discosta da altri regolamenti (come il tennis) che tendono a premiare prima di tutto chi ha una scelta valida in finale.

Considerando le scelte valide, fra tutti i "finalisti" solo Sprugola Aquarius può vantarne sei su sei, la differenza la fa la scelta Spagna in finale.
Al primo posto però, grazie al totale punti si classifica il terzetto aceleghin1, andycos, batti... scusate, ma quest'ultimo utente mi fa sempre ridere perché mi ricorda la partita a tennis fra Fantozzi e Filini... vedi filmato relativo.

E ora con la promessa di sistemare un po' il regolamento e soprattutto la pagina della classifica, che in questo momento è decisamente confusa, vi rinnovo l'appuntamento con il nostro "torneo semplificato" per le ormai imminenti Olimpiadi.

P.S. Se qualcuno ha letto precedentemente questa news in una forma leggermente diversa, non ha avuto un abbaglio, è il sottoscritto che un po' per volta sta rientrando nel fantamondo e inizia a capire gradulamente le cose.

Modificato da fede - 20/07/08, 15:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)