Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Palombelle a stelle e strisce

PDF

ivanmask - 18/08/15, 08:35

Quarto mondiale per gli Stati Uniti che tornano al successo mondiale dopo 6 anni (a Roma) e si confermano la squadra più titolata al mondo.
Marcia trionfale per le statunitensi che eliminano Ungheria, Spagna e Australia senza troppi problemi ed in finale trovano i Paesi Bassi che sconfiggono per 5-4 in una partita tiratissima.

Il setterosa invece si ferma in semifinale, sconfitta dopo una serie interminabile di rigori dalle oranges, vera bestia nera delle azzurre.
Comunque grande mondiale per l'Italia che si rifà nella finale per il bronzo sconfiggendo le aussie 12-10 sempre ai rigori. Peccato che la qualificazione olimpica non passasse per i mondiali e quindi ancora incerta la partecipazione azzurra a Rio.

patalby sfiora la doppietta d'oro uomini/donne, ma trova di fronte achix, che in finale schiera le sue canottiere bagnate scegliendo l'Italia. I pochi gol segnati dagli USA regalano la vittoria per 7-5 appunto ad achix.

clash e sharkpip si giocano il bronzo e nonostante scelte completamente diverse finisce al bonus che viene assegnato a clash per un risultato finale di 7-6.

Archiviamo Kazan e aspettiamo che si decida dove e quando ci saranno gli europei donne.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)