Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

A caccia della fantapinna

PDF

TheOne - 29/03/07, 17:16

Dopo le semifinali di oggi abbiamo due seri candidati alla nomination per il trofeo di fine anno. Chi si aggiudicherà il titolo di World Waterpolo Champ, non potrà infatti passare inosservato agli occhi dei GM che dovranno fornire i nomi tra i quali poter scegliere. Mettiamo quindi un po' di agitazione in più ai due contendenti in vista della sfida finale. Se da una parte Dany76 non avrà problemi a presentarsi con una nomination in più o una in meno (data la presenza massiccia di sue candidature nella scorsa edizione), di sicuro il suo rivale Certocom potrebbe accusare qualche pressione psicologica in più, vista l'inesperienza. Tuttavia la sfida si presenta apertissima, grazie alla possibilità di scelta fornita anche dalla finalina per il terzo posto.
Chi la spunterà alla fine? Di sicuro il vincitore avrà meritato il titolo, date le difficoltà incontrate per arrivare fino a questo punto.
Concludo il mio commento facendo un elogio anche agli sconfitti odierni: Uinny e hotspurs, che potranno divertirsi anche dopodomani con la sfida per la medaglia di bronzo della manifestazione.

Modificato da fede - 29/03/07, 18:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)